Metto qua questo 3d in questo posto in modo che possano vederlo più persone possibili, anche non iscritte.
A marzo 05 ho preso il Defender alla concessionaria Land Rover Carnelutti di Ud.
Dopo una settimana cambio rotto, fatto riparare a Ts in garanzia in un officina loro associata Autosofia, dopo il lavoro io e Cercio abbiamo trovato 1 Kg d'olio in più nel riduttore e 1Kg e 12 in più nel cambio(!!!!!)
Dopo 1 mese l'ABS perde olio in modo copioso, di nuovo "scaricato" da Autosofia, 2 giorni di fermo, problema risolto in garanzia, smontato e sigillato il modulo ABS/ETC (soluzione NON prevista da mamma Land), dopo il lavoro l'ETC non funzionava più, dopo innumerevoli insistenze e lettere mi chiamano alla Carnelutti;
10 minuti di test-book e scricato con un appuntamento, fermo macchina per 3 giorni, diagnosi "problemi di trazione", costo dell'operazione (3 giorni per diciamo 6 ore al dì, a 50,40 euro l'ora per un operaio)circa 907,20 euro totali solo manodopera il tutto a carico mio per il 70% come previsto sulla garanzia scritta molto in piccolo sul retro del contratto tanto per essere a posto con la legge(!!!)
Come ho scritto nell'altro 3d il problema è stato risolto in 3 ore spendendo 155,00 euro vedremo se questi me li rimborsano(???)
Ora è partito l'interuttore della spia del blocco differenziale, vedremo cosa mi rispondono sulla garanzia......
Una cosa è certa l'onesta' non è di quelle parti!
Due precisazioni: la prima, Autosofia non è concessionaria Land e non ha nemmeno manuali o test.book, la seconda,per tutte le cose che ho detto ho dei testimoni affidabili.
Ora cerco di trattenermi sui commenti se no si chiama diffamazione credo, ma vi prego spargete la voce il più possibile, STATE LONTANI DA CARNELUTTI se possibilie o almeno STATE ATTENTISSIMI!!!!!
Grazie e ciao
"Rover"
Defender
Natural
Attitude
Td5