andrea scabini ha scritto:Daiiiiiiiii ragazzi.............il viaggio sarà bello...........ma lavafari.. lavavetri...fari ...gomme termiche..........io ci sono stato negli anni 70 con la 500 senza nulla e le strade non erano asfaltate....oggi giorno è come andare a Parigi o Londra....unico problema che noi non siamo abituati a stare quasi tutto il giorno al buio.......comunque buon viaggio ciao anche se 2 settimane sono proprio poche .......io non farei neppure la sola andata in 15 giorni..................
vespa4ever ha scritto:
31 Dicembre: Piteå - Nordkapp. 886km, 12 ore.
1 Gennaio: libero
2 Gennaio: Nordkapp - Rovaniemi, Finlandia. 710km. 10 ore
vespa4ever ha scritto:Comunque per adesso raccolgo più informazioni possibile. A fine febbraio inizio marzo purtroppo non posso andare perché vado a trovare mio fratello che studia a Chicago e ormai gliel'ho promesso.
pacifical ha scritto:A leggere il programma fatto con google più che un viaggio è una maratona, ma mi pare che tu sia giunto alla stessa Conclusione, mi viene da ridere quando leggo Treviso Berlino 1059 km 11 ore, 100 km/h di media col 110 per 1000 km? Come si fa? Forse con un Audi A6 3000 quattro, con la quale viaggi a 150/180 in alcuni tratti e puoi fermarti dopo 400 km, ma col 110 a 100/110 km/h di velocità da crociera umanamente credo sia impossibile non fare più soste e quindi quelle distanze secondo me richiedono 14/15 ore minimo di viaggio, chiaramente senza imprevisti quali bufere o altro.
Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti