giova65 ha scritto:Come ti sei trovato con le barre che hai sotto la tenda? I fermi non si sono mai allentati?
Ciao e grazie ancora x il resoconto
acromion ha scritto:Bravi !
Il def come si è comportato?
giba foto ha scritto:Dune??? con una sola macchina??? da inesperti???? MAI !!! c'è tanto da divertirsi,che andare a cercarsi rogne ,non mi pare che valga la pena. ciao giba
Pelo110 ha scritto:giba foto ha scritto:Dune??? con una sola macchina??? da inesperti???? MAI !!! c'è tanto da divertirsi,che andare a cercarsi rogne ,non mi pare che valga la pena. ciao giba
bo magari la han trovato altra macchina...come sono le dune marocchine?tipo tunisia? o lunghe e alte? ciao
giba foto ha scritto:cerca dune di Merzouga in rete,e vedrai come sono. Certo che si possono cavalcare,ma con giudizio pratica ed esperienza,ma non da solo.Un insabbiamento,ti farebbe sputare l'anima. Meglio fare come ha fatto Paolo e la sua compagna,che si sono affidati ad un esperto ed amico,che li ha portati a fare il giro completo delle dune,se poi la "guida" si rende conto che ci sai fare,ti propone qualche brivido in più. Ma da soli è sconsigliabile. Potresti trovare giustamente come dici tu,altre macchine.....ma se sono nelle tue stesse condizioni di novizio,è come un cieco che si affida ad un altro cieco per trovare la via giusta.Quindi o sei con amici PRATICI o è meglio divertirsi in altro modo.Le dunette tunisine,sono altra cosa.
Se vuoi venire a trovarmi prima di partire,posso darti una mano consigliandoti.ciao giba
PS dimenticavo,il campo lo puoi fare benissimo in qualsiasi posto,alla base delle prime dune (buche)
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti