Crivelli ha scritto:Quando hai tempo e voglia vorresti caricare qualche foto e qualche info, tipo strade, meteo e campeggi, per esempio?
Se poi hai anche le tracce gps...
Crivelli ha scritto:Una doverosa precisazione (senza polemica), ma il gruppo di acquisto, di cui sono stato membro sin dall'inizio del progetto Andalusia, ha acquistato solo il roadbook e i waypoint del percorso e non le tracce.
Le tracce le ha solo chi ha fatto il percorso o le ha ricevute gentilmente da chi l'ha fatto.
Crivelli ha scritto:Scrivi a Pippo Ricotti, patron del http://landroverpub.it/ per il roadbook e i wpt.
Delle tracce non si sa più nulla.
Data l'altimetria della zona non credo che sia fattibile di inverno, si viaggia nella zona centrale sopra i 2000 m. a meno di essere molto ben preparati al fredo e lla neve.
Giorgio 300tdi ha scritto:Se andassi in Andalusia a cavallo....

ociodesoto ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:Se andassi in Andalusia a cavallo....
...ma vacci col Defender!
Buon viaggio, commento messo solo per pura invidia

Giorgio 300tdi ha scritto:Solo la zona della Sierra Nevada è così alta?
l'idea era proprio quella di fare il road book fino ad un certo punto e poi festeggiare il capodanno in montagna, coscienti del rischio di dover abbandonare il roadbook.
A dire la verità anche Siviglia è a rischio esclusione, purtroppo non abbiamo tantissimi giorni a disposizione, ma non vorremmo rimanere a casa
Crivelli ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:Solo la zona della Sierra Nevada è così alta?
l'idea era proprio quella di fare il road book fino ad un certo punto e poi festeggiare il capodanno in montagna, coscienti del rischio di dover abbandonare il roadbook.
A dire la verità anche Siviglia è a rischio esclusione, purtroppo non abbiamo tantissimi giorni a disposizione, ma non vorremmo rimanere a casa
Che io sappia qui su AL solo Mister ci è stato, prova a chiedere a lui se la ritiene fattibile.
myster ha scritto:Crivelli ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:Solo la zona della Sierra Nevada è così alta?
Che io sappia qui su AL solo Mister ci è stato, prova a chiedere a lui se la ritiene fattibile.
ciao
ci sono, ad occhio tutte le note della sierra nevada da escludere, sei sopra i 2000 mt, ed a meno di un inverno non nevoso e freddo direi che a dicembre/gennaio non sia il caso, soprattutto in solitudine, gli altri tratti sono in quote basse, ma le strade , semplici, potrebbero cambiare molto con il tempo avverso.
Io l'ho fatta in solitaria , ma d'estate.
Per questo motivo, nello stesso periodo mi rechero' in Marocco.
ciao
marco
Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti