GrigioScuro ha scritto:...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...

GrigioScuro ha scritto:...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...
maurizioswo862 ha scritto:non amo comperare e navigare, vecchia maniera, mail con richiesta, risposta al volo, conferma ordine, ritirato di persona e pagato
meglio di cosi !!!
MD5 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...
E' vero, il vecchio sito era poco pratico, speriamo che quello nuovo sia meglio. Per il resto, da loro mi sono sempre trovato bene.
Guggo ha scritto:....a me continua a non piacere. Rispetto a prima ha una miglior veste grafica...ma rimane di "difficile" consultazione vs i competitors UK (ma anche qualcuno Italiano) che ha dei siti davvero usabili.
Secondo me manca ancora un menù intermedio. Mi spiego meglio...o almeno ci provo. Dopo aver scelto modello e motorizzazione, invece di presentare una lista "mischiata" di tutto ciò hanno disponibile x quel dato modello e motorizzazione avrei inserito delle categorie tipo:
- Allestimenti Interni
- Allestimenti Interni
- Cambi
- ecc
- ecc
...insomma like Rap**r4x4...ma non solo
Impostato com'è adesso va bene se uno sa già cosa sta cercando (tipo LRdi***ct)...mentre (a mio avviso) molti di noi vanno a curiosare sui siti di ricambi alla ricerca non di qualcosa di particolare...ma di qualcosa di nuovo da comprare e poter montare...
valedisco ha scritto:
Ciao, a fianco del modello e motorizzazione si sceglie la categoria ed è suddiviso in molte opzioni
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti