Africaland • Leggi argomento - AYLMER MOTORS

AYLMER MOTORS

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 10/09/2014, 21:18

Come promesso, alla prima necessita' ho provato a comperare da Aylmer Motors
Ho sempre comperato da vari ricambisti, e questa e' stata la mia prima volta
Giudizio finale

Customer service. ****
disponibilita. ****
cortesia. ****
prezzi. ****

risultato finale, promossi a pieni voti, mi serviro' ancora da loro
maurizioswo862

Messaggioil 10/09/2014, 22:19

...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...
GrigioScuro

Messaggioil 10/09/2014, 22:41

GrigioScuro ha scritto:...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...

Idem!

anche io appena concluso un ordine, ordinato lunedì via fax, alla sera ho pagato con paypal, oggi è arrivato tutto..

:3
roccaste

Messaggioil 11/09/2014, 11:55

In effetti il sito ha sempre deluso rispetto a Paddock. Però avendo OverLand Lucca che è un loro rivenditore a portata di mano non me ne ero mai servito. Né penso di farlo, sennò non avrei la scusa per andare a stressare Daniele... 8-)

Comunque anche questa volta hanno giusto fatto un copiaeincolla di sito inglese....
andreadavide

Messaggioil 11/09/2014, 12:26

GrigioScuro ha scritto:...e finalmente sito in aggiornamento! Sono davvero curioso, la versione classica non mi ha mai entusiasmato per funzionalità...

E' vero, il vecchio sito era poco pratico, speriamo che quello nuovo sia meglio. Per il resto, da loro mi sono sempre trovato bene.
▌│█║▌║▌║ Ġ 280 ĊĐÏ ËĐÏȚÏÖŅ PŮŖ.30 ˅๏ɲ ÖŖĊ.ĐË ║▌║▌║█│▌
MD5

Messaggioil 11/09/2014, 15:21

non amo comperare e navigare, vecchia maniera, mail con richiesta, risposta al volo, conferma ordine, ritirato di persona e pagato
meglio di cosi !!!
maurizioswo862

Messaggioil 11/09/2014, 23:57

maurizioswo862 ha scritto:non amo comperare e navigare, vecchia maniera, mail con richiesta, risposta al volo, conferma ordine, ritirato di persona e pagato
meglio di cosi !!!

Anch'io ho fatto così l'ultima volta che ho avuto bisogno di un pezzo. Per fortuna mi trovavo a Piacenza per lavoro, l'ho allungata di poco.
Ci siamo scambiati sette mail nel giro di mezza mattinata, quindi sono stati efficientissimi... avrò anche avuto fortuna (altre volte non erano stato così) ma su questo acquisto nulla da lamentare.

Al tutto aggiungo l'aver conosciuto Giove2, con cui ho chiacchierato molto volentieri di varie cose, anche (ma non solo) di Africaland :3 :3 :3

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 12/09/2014, 10:32

anch'io mi trovo molto bene da loro, professionali ed efficienti, di solito faccio tutto via mail. quoto tutto al 100 % !
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono,quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti
tiburzi

Messaggioil 12/09/2014, 11:00

io mi sono sempre trovato bene, ma il sito non mi piace... cioè non è per me di facile lettura... molto meglio quello di R..tor... non me ne voglia nessuno ma io la penso così...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 12/09/2014, 11:04

Lo hanno aggiornato.
221068

Messaggioil 12/09/2014, 11:10

nn me ne ero accorto... si mi sembre molto più veloce.,... e più intuitivo
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 12/09/2014, 12:01

Aylmer...che? cosè? mai sentito.....cosa fanno? vendono pezzi per auto straniere? non li conosco....
arkadia

Messaggioil 12/09/2014, 16:36

MD5 ha scritto:

E' vero, il vecchio sito era poco pratico, speriamo che quello nuovo sia meglio. Per il resto, da loro mi sono sempre trovato bene.

Purtroppo, dopo aver invano cercato le pompe frizione per 15 minuti, devo dire che le mie speranze sono state disattese.
Sarà sicuramente colpa mia e per questo verrò incenerito dai fulmini divini ( ;) ), però dopo 5 minuti sul sito inglese avevo già finito di pagare...

P.S. Lo so..., lo so... 5 minuti per ordinare, poi vediamo quando e cosa arriva!
GrigioScuro

Messaggioil 12/09/2014, 17:57

è proprio questo che da fastidio.... se vuoi prendere robbba BBUONa Aylmer ce l'ha... ma se sto maledetto sito è fatto male non riesci a trovarla... allora puoi telefonare.... ma da altre parti è tanto semplice.... insomma questa si CHE è UNA CRITICA COSTRUTTIVA.....

PrinciLand

Messaggioil 12/09/2014, 18:23

....a me continua a non piacere. Rispetto a prima ha una miglior veste grafica...ma rimane di "difficile" consultazione vs i competitors UK (ma anche qualcuno Italiano) che ha dei siti davvero usabili.

Secondo me manca ancora un menù intermedio. Mi spiego meglio...o almeno ci provo. Dopo aver scelto modello e motorizzazione, invece di presentare una lista "mischiata" di tutto ciò hanno disponibile x quel dato modello e motorizzazione avrei inserito delle categorie tipo:

- Allestimenti Interni
- Allestimenti Interni
- Cambi
- ecc
- ecc

...insomma like Rap**r4x4...ma non solo

Impostato com'è adesso va bene se uno sa già cosa sta cercando (tipo LRdi***ct)...mentre (a mio avviso) molti di noi vanno a curiosare sui siti di ricambi alla ricerca non di qualcosa di particolare...ma di qualcosa di nuovo da comprare e poter montare...

Land Rover: veicolo fuoristrada adatto a percorrere i terreni accidentati.
Guggo

Messaggioil 12/09/2014, 20:00

Confermo e sottoscrivo, quelli della concorrenza funzionano molto meglio.
Paso paso, poco a poco, o camino se fais
pacifical

Messaggioil 12/09/2014, 20:18

Guggo ha scritto:....a me continua a non piacere. Rispetto a prima ha una miglior veste grafica...ma rimane di "difficile" consultazione vs i competitors UK (ma anche qualcuno Italiano) che ha dei siti davvero usabili.

Secondo me manca ancora un menù intermedio. Mi spiego meglio...o almeno ci provo. Dopo aver scelto modello e motorizzazione, invece di presentare una lista "mischiata" di tutto ciò hanno disponibile x quel dato modello e motorizzazione avrei inserito delle categorie tipo:

- Allestimenti Interni
- Allestimenti Interni
- Cambi
- ecc
- ecc

...insomma like Rap**r4x4...ma non solo

Impostato com'è adesso va bene se uno sa già cosa sta cercando (tipo LRdi***ct)...mentre (a mio avviso) molti di noi vanno a curiosare sui siti di ricambi alla ricerca non di qualcosa di particolare...ma di qualcosa di nuovo da comprare e poter montare...

Ciao, a fianco del modello e motorizzazione si sceglie la categoria ed è suddiviso in molte opzioni
"L'asino è un bracciante forte, peloso e schivo, non importa se ha 2 o 4 zampe.
E' chiamato in vari modi: asino, asinum, asinos, ma anche.... hei TU!!!"
Disco Tdi 300 country 3p '97
valedisco

Messaggioil 12/09/2014, 20:19

...bello, mi sembra migliorato molto, mi sembra anche di aver visto cose nuove...
-STERRARE HUMANUM EST-
Chicco54

Messaggioil 12/09/2014, 20:31

valedisco ha scritto:
Ciao, a fianco del modello e motorizzazione si sceglie la categoria ed è suddiviso in molte opzioni

hai ragione mi son espresso male intendevo un elenco tematico con foto (tipo il 90% dei "nostri" siti)...non con un menù a tendina

personale opinione eh..ma così a me non piace...poi come diceva qualcun'altro troppo cupy&paste dai siti inglesi...

però apprezzo lo sforzo fatto

Land Rover: veicolo fuoristrada adatto a percorrere i terreni accidentati.
Guggo

Messaggioil 12/09/2014, 20:40

Ciao, certamente e giustamente, ognuno ha la sua opinione e simpatie, comunque devo dire che rispetto a prima è migliorato

Ciao
"L'asino è un bracciante forte, peloso e schivo, non importa se ha 2 o 4 zampe.
E' chiamato in vari modi: asino, asinum, asinos, ma anche.... hei TU!!!"
Disco Tdi 300 country 3p '97
valedisco

Prossimo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE