Giffissimo ha scritto:Mi sembra di essere O.T.Ciao Franz
Ma figurati!
Semmai siamo io, Lone e gli altri ad avere diavagato...
Ciao.
Mauro
Giffissimo ha scritto:Mi sembra di essere O.T.Ciao Franz
birrone ha scritto:Giffissimo ha scritto:Mi sembra di essere O.T.Ciao Franz
Ma figurati!
Semmai siamo io, Lone e gli altri ad avere diavagato...![]()
Ciao.
Mauro
Fadisco ha scritto:questa per esempio è un altra pozione magica per pulire ..."![]()
![]()
![]()
"""Kerosene 1/2 litro
Olio 200 cc (se olio 2T oppure 1 lt. di semi)
Acqua ragia 100 cc
Acetone 130 cc
Data l'elevata volatilità dell'acetone, questo va da prima miscelato con l'olio, poi si aggiunge l'acquaragia ed infine il kerosene.
I bet it's just some useless gimmick like the Hiclone. If it really is this good, why don't cars come with it as standard?
Or there's some catch, like you get 20% better economy but 90% less power.
Nessuno ha scritto:Perchè parli di Hiclone...io ho menzionato uno strumento diverso!
Nessuno ha scritto:........... perchè sono uno che alla coppia ci tiene...io viaggio sempre in coppia...
Nessuno ha scritto:Oggi ho fatto rifornimento presso una pompa bianca (la Malori...che già il nome è una promessa)...non ci crederete ma c'era il gasolio "extra" con più cetane etc. etc. allo stesso prezzo del gasolio normale....ora, la domanda è : "come si fa ad avere più cetano (a poco prezzo)?".
lonerider ha scritto:
E non venirmi a dire che il numero di cetano più alto lo SENTI nella guida.
Nessuno ha scritto:lonerider ha scritto:
E non venirmi a dire che il numero di cetano più alto lo SENTI nella guida.
Io, per questa particolare funzione, ho sviluppato un lettore di numero di cetano all'interno del gasolio che ha funzioni anche di riproduzione vocale e analisi coi numeri precedenti....e quindi, lo SENTO se il numero è maggiore!!!
alex33 ha scritto:Comunque leggere questo topic prima di dormire ti fa andare a letto con il sorriso
lonerider ha scritto:[quote="Silvio"
Anche per le pendenze, c'è un problema di convenzione, bisogna cioè precisare se una pendenza del 20% si riferisce al rapporto tra dislivello e percorso in orizzontale o a quello col percorso inclinato. E' una questione sostanziale, dato che nel primo caso una pendenza del 100% corrisponde a 45° e nel secondo a 90°
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite