mirifly ha scritto:Grazie mille !!quanto vuole quello di volterra?hai il link?grazie
mirifly ha scritto:Ma porca di quella tr...paese del caz... ma è possibile che per il passaggio della d2 ci vogliano 800 eruo!!!
mirifly ha scritto:Ho trovato un d2 resty con 130mila a 5000 che dite??
mirifly ha scritto:Ho trovato un d2 resty con 130mila a 5000 che dite??
Gianmario ha scritto:Chi mi risponde su questo? grazie
Per favore un consiglio. Devo acquistare un rialzo +5 per il disco con distanziali. Ho deciso di comprare tutto terrafirma ma non so decidere se scegliere le molle carico medio o carico pesante. Perlopiù faccio un utilizzo stradale e non mi piace il dondolamento eccessivo. voi che dite carico medio o pesante (non vorrei che diventi troppo rigida).
DanteCruciani ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Esistevano anche alcune rare versioni con doppio airbag e ABS!!
oh ma esistono ancora, ce l'avevo sotto il culo oggi per un giretto in Garfagnana![]()
Stradalino ha scritto:il D2 segna 101kw, per quell'uno in più si passa nelal categoria superiore come bollo, assicurazione, trapasso ecc ecc
mattia.ghigo ha scritto:DanteCruciani ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Esistevano anche alcune rare versioni con doppio airbag e ABS!!
oh ma esistono ancora, ce l'avevo sotto il culo oggi per un giretto in Garfagnana![]()
Dantuccio caro...che ti ricordi....sulla Disco 300...l'ABS era venduto solo in accoppiata al Doppio Airbag...vero?
Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti