Willifender ha scritto:Ne ho di amici con i figli e col Defender ... dipende se vuoi farli crescere viziati del azz.. o uomini...
andreadavide ha scritto:Beh... tra poco, causa sbilanci di budget dovuti a mattane della consorte, rischio di dovermi separare dal mio disco 2. C'è da dire che è una macchina da assalto, e come tale ha carrozzeria ed interni non nelle migliori condizioni.
Però perde olio (poco) invece che aumentarne il livello, l'elettronica funziona tutta e ha già sistemato le magagne elettroniche.
Stay tuned, a gennaio toccherà prendere drastiche decisioni...
Comunque tanto per dare una idea, è del 2001 (my 2002), 180.000 Km, autovettura, gancio, nanocom inside e ne vorrò 3000 molto trattabili se dovrò separarmente.
luckyboy ha scritto:Willifender ha scritto:Ne ho di amici con i figli e col Defender ... dipende se vuoi farli crescere viziati del azz.. o uomini...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...battuta spero, mancano le faccine...
Willifender ha scritto:No è quello che penso.
mirifly ha scritto:Ragazzi.....nn uscite di carreggiata....ahaha
Io ho il 110 e vi dico che nn ti bagni..e tutte le solite leggende..
È ovvio che lo devi personalizzare e migliorare...il mio è un 300 del 98 ed è una bomba..ovvio che con la comodità di una vettura...e il vettura è di proposito..come il disco nn c'è paragone.
sono due mondi...due stili di vita.
Per me il def è vita il disco è comodità.
Per il disco di san remo..nn si riusciva a rintracciare il tipo..poi ha risposto e dice che oggi uno lo va a vedere...se nn lo prende il mio amico va a vederlo subito.
Vi aggiorno
mattia.ghigo ha scritto:Le D2 valgono sicuramente meno delle D1....fin quando la gente non comincerà ad apprezzarne le doti e supererà "la barriera psicologica" del Td5 e della "troppa elettronica"...
gian td5 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Le D2 valgono sicuramente meno delle D1....fin quando la gente non comincerà ad apprezzarne le doti e supererà "la barriera psicologica" del Td5 e della "troppa elettronica"...
è una battaglia persa, le concessionarie ci sono contro, qui a Genova ti vendono a metà dicembre (a a prezzo da rapina) un duplicato della chiave e poi ti dicono di tornare il prossimo anno per programmarla "perché è cosa molto complicata" , operazioni come questa inducono una ingiusta diffidenza nei confronti del D2, ho il vago sospetto che vogliano deliberatamente "pitrentottizzarla" per fare spazio ai nuovi modelli.
Ciao, Mattia e Buon 2015
gian
Nessuno ha scritto:gian td5 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Le D2 valgono sicuramente meno delle D1....fin quando la gente non comincerà ad apprezzarne le doti e supererà "la barriera psicologica" del Td5 e della "troppa elettronica"...
è una battaglia persa, le concessionarie ci sono contro, qui a Genova ti vendono a metà dicembre (a a prezzo da rapina) un duplicato della chiave e poi ti dicono di tornare il prossimo anno per programmarla "perché è cosa molto complicata" , operazioni come questa inducono una ingiusta diffidenza nei confronti del D2, ho il vago sospetto che vogliano deliberatamente "pitrentottizzarla" per fare spazio ai nuovi modelli.
Ciao, Mattia e Buon 2015
gian
l'ho notato anche io...è una battaglia persa in partenza...da parte del concessionario.
DanteCruciani ha scritto:il Jolly ha 220mila km e va come un razzo katyusha,
poi ho un 300 con 158mila km a cui ho dovuto rifare il motore...
boh, fate voi, a me l'elettronica mi fa una gustosa pippa. Preferisco
Biancolo ha scritto:DanteCruciani ha scritto:il Jolly ha 220mila km e va come un razzo katyusha,
poi ho un 300 con 158mila km a cui ho dovuto rifare il motore...
boh, fate voi, a me l'elettronica mi fa una gustosa pippa. Preferisco
Grande Dante hai reso l'idea!
Non mi ricordo chi l'ha scritto su questo post ma mi ha fatto notare che è pura verità. Il d2 tutte le volte che mi allontano dal parcheggio mi giro per riguardarlo e penso sempre la stessa cosa......" É proprio bello"!
gian td5 ha scritto:è una battaglia persa, le concessionarie ci sono contro, qui a Genova ti vendono a metà dicembre (a a prezzo da rapina) un duplicato della chiave e poi ti dicono di tornare il prossimo anno per programmarla "perché è cosa molto complicata" , operazioni come questa inducono una ingiusta diffidenza nei confronti del D2, ho il vago sospetto che vogliano deliberatamente "pitrentottizzarla" per fare spazio ai nuovi modelli.
Ciao, Mattia e Buon 2015
gian
Visitano il forum: Tracina90 e 46 ospiti