Africaland • Leggi argomento - Schiatti Class

Schiatti Class

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 13/02/2015, 12:11

x eventuale acquisto auto usata......
qualcuno ha info su questa concessionaria? I prezzi derll'usato mi sembrano un pò cari, sia chiaro, ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole :D
Grazie !
Happiness is real only when shared
alberto65

Messaggioil 13/02/2015, 17:21

[quote="alberto65"]x eventuale acquisto auto usata......
qualcuno ha info su questa concessionaria? I prezzi derll'usato mi sembrano un pò cari, sia chiaro, ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole :D
Grazie ![/quote
Per i prezzi ho la tua stessa impressione, che però vale anche per altri concessionari presenti in Regione.
artic

Messaggioil 13/02/2015, 23:34

Si tratta di concessionario ufficiale Land Rover
Fornisce garanzie e le vetture sono controllate
Sicuramente e' piu' caro del solito commerciante che vende la Bialetti, Candy, Fiat e tutto quello che gli capita...
Questo vale per tutte le concessionarie, serie
maurizioswo862

Messaggioil 14/02/2015, 16:31

E' un'azienda seria diretta da persone competenti e capaci; il mio Puma l'ho comprato nuovo da loro (ed abito a 350 km).
Per quanto riguarda l'usato tieni presente che ti danno, per legge, due anni di garanzia e, secondo me, due anni di garanzia
su un Land usato sono tanti. E' chiaro che nel prezzo di vendita devono tenere conto dei possibili interventi nei due anni.
riro

Messaggioil 14/02/2015, 16:40

sai che x dare una garanzia su defender o discovery usati ci vuole un bel coraggio visto che si rompono o perdono olio da nuovi
VINCEPERDE

Messaggioil 14/02/2015, 21:19

vendono a prezzi sinceramente troppo elevati fuori mercato.
trazione anteriore e trazione posteriore :confido solo in voi.
Escargot

Messaggioil 14/02/2015, 21:53

Io che sono un loro concorrente, Vi posso dire che i loro prezzi sono allineati con il mercato di rete ufficiale LandRover, i lavori li fanno e le garanzie le danno, gente seria e apprezzata, tu caro Escargot, vai a comprare dove vuoi, sei neanche buono di firmarti seriamente... quattro messaggi viene qui e SPUTA.... ma vai a quel paese valà....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 16/02/2015, 9:50

Grazie per le risposte.... Immaginavo che il prezzo fosse legato al post vendita :lol: e comunque confermo che dopo aver guardato x oltre un mesetto varie inserzioni il prezzo è in linea con quanto offerto, si differenzia di circa mille euro, ma ci può stare e comunque x quanto mi riguarda li spendo anche volentieri se chi vende è persona seria. detto questo, credo che andrò a vedere il mezzo.
Grazie a tutti e un grazie a PrinciLand che è del mestiere.
Happiness is real only when shared
alberto65

Messaggioil 16/02/2015, 15:13

da Schiatti Class ci lavorava il caro e compianto Stefano Barbieri, Stefen67.
Lui stesso non smettava mai di ribadire la serietà dell'azienda, e non lo faceva certo perchè gli passavano lo stipendio.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 17/02/2015, 10:03

Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.
Auto perfette e con un servizio post vendita, ritengo sia un servizio unico.
Peccato siano lontani altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.
ogarrett

Messaggioil 17/02/2015, 17:00

ogarrett ha scritto:Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.

Auto perfette dipende, io,più o meno un anno fa, andai a provare un 90 td5 usato in vendita nella succursale di Parma, non andava oltre i cento all'ora e vibrava più di un trattore, caso isolato? può essere e confermo che la concessionaria è generalmente valutata positivamente però io, quella volta, non sono rimasto per nulla contento.
artic

Messaggioil 26/02/2015, 23:17

capisco che assistenza e serietà si pagano, ma vendere una rrc anche se 300 tdi a quasi 12000 euro mi sembra proprio esagerato. e il 2.4 vm prezzato 8000?
frank85

Messaggioil 27/02/2015, 8:28

artic ha scritto:
ogarrett ha scritto:Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.

Auto perfette dipende, io,più o meno un anno fa, andai a provare un 90 td5 usato in vendita nella succursale di Parma, non andava oltre i cento all'ora e vibrava più di un trattore, caso isolato? può essere e confermo che la concessionaria è generalmente valutata positivamente però io, quella volta, non sono rimasto per nulla contento.

è un discorso anche questo che lascia il tempo che trova.... io stesso ritiro dei mezzi ai quali so di dover fare dei lavori "perché poi non mi rompano le balle" ma finchè non ho una trattativa seria in corso perché dovrei sistemarli.... e li lascio come sono spiegando all'acquirente (che sarà un defenderista e dunque conscio di certe cose, non batterà ciglio)...

Se poi Vibra e il venditore ti dice di no, questo è un altro paio di maniche... ma allora chiami direttamente in causa Luca Schiatti e gli dici di provare la macchina con te... vedrai che ne escono delle belle.... come minimo chiama quello che gliel'ha venduta, quello che l'ha comprata e il venditore... fa un FRULLATO intenso di tutto e a te ti manda a quel paese... HAHAHAHA no scherzo naturalmente.... comunque alle volte a certi lavori ci si passa sopra finchè non è venduta, nel tuo caso può essere una crociera lascata... e un filtro da pulire... credo comunque che tu non abbia preso quella macchina GIUSTO????
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 27/02/2015, 8:32

frank85 ha scritto:capisco che assistenza e serietà si pagano, ma vendere una rrc anche se 300 tdi a quasi 12000 euro mi sembra proprio esagerato. e il 2.4 vm prezzato 8000?

Le hai viste quelle macchine???? non hanno un filo di polvere non uno di ruggine, sono rifatte dalla testa ai piedi... quanto poco si conoscono i prezzi di determinate auto per parlare in questo modo???? e poi!!!! io non sono mica il difensore di Schiatti.... ma so cosa costa la roba e quelle macchine le ho viste..... io stesso ne ho una che sto rifacendo da capo a piedi e credimi quando ti dico che SE SAPEVO.. compravo quella di Schiatti.. VAFFANBRODO Và!!!!!!!!

PrinciLand

Messaggioil 27/02/2015, 23:32

Sono care ???
Bene, allora compera quelle da 3500 euro e poi mi dirai
Mi ripeto, della mia 3.9 ho rifiutato 15.000 euro e quando leggo, anche su questo forum, delle peripezzie per far "funzionare" una Range, non ne sono pentito
maurizioswo862

Messaggioil 02/03/2015, 9:04

PrinciLand ha scritto:
artic ha scritto:

è un discorso anche questo che lascia il tempo che trova.... io stesso ritiro dei mezzi ai quali so di dover fare dei lavori "perché poi non mi rompano le balle" ma finchè non ho una trattativa seria in corso perché dovrei sistemarli.... e li lascio come sono spiegando all'acquirente (che sarà un defenderista e dunque conscio di certe cose, non batterà ciglio)...

Se poi Vibra e il venditore ti dice di no, questo è un altro paio di maniche... ma allora chiami direttamente in causa Luca Schiatti e gli dici di provare la macchina con te... vedrai che ne escono delle belle.... come minimo chiama quello che gliel'ha venduta, quello che l'ha comprata e il venditore... fa un FRULLATO intenso di tutto e a te ti manda a quel paese... HAHAHAHA no scherzo naturalmente.... comunque alle volte a certi lavori ci si passa sopra finchè non è venduta, nel tuo caso può essere una crociera lascata... e un filtro da pulire... credo comunque che tu non abbia preso quella macchina GIUSTO????

Giusto. Comunque il giovane venditore che ci accompagnava appariva imbarazzato e "muto", l'unica cosa che ci ha detto è che certamente gli sarebbero entrati altri Defender td5 e di lasciargli un numero telefonico che ci avrebbe richiamati. Mai più sentito.
artic

Messaggioil 02/03/2015, 9:34

frank85 ha scritto:vendere una rrc anche se 300 tdi a quasi 12000 euro mi sembra proprio esagerato.

quella Classic ce l'hanno in salone da almeno 4 anni....ed è pari al nuovo: poi il prezzo si sa, lo fanno la necessità di vendere e la voglia di comprare.

come per la/le RRC, i prezzi sono commisurati al servizio: il concessionario in questione è un punto di riferimento della mia zona. Da sempre.
As slow as possible, As fast as necessary
sergio977

Messaggioil 06/03/2015, 21:28

mah. resto comunque della mia opinione. perchè non andate dal signor Schiatti con il vostro usato superperfetto per vedere quanto lo valuta?ci sono auto ferme lì da anni...qualcosa vorrà pur significare... non me ne vogliate ma questo è il mio pensiero. e poi scusate quel 2.4 vm non ha nulla di originale è un pasticcio. perchè mai un amante di rrc dovrebbe pagarla quel prezzo?
frank85

Messaggioil 06/03/2015, 21:42

frank85 ha scritto:mah. resto comunque della mia opinione. perchè non andate dal signor Schiatti con il vostro usato superperfetto per vedere quanto lo valuta?ci sono auto ferme lì da anni...qualcosa vorrà pur significare... non me ne vogliate ma questo è il mio pensiero. e poi scusate quel 2.4 vm non ha nulla di originale è un pasticcio. perchè mai un amante di rrc dovrebbe pagarla quel prezzo?

tu hai fatto valutare il tuo usato?
sei andato a Reggio Emilia o a Parma a trattare o spari sentenze, pardon "opinioni" per aver visto 2 foto in rete?

giusto per sapere è!

ti invito a rileggere ciò che ha scritto Princi, che tra l'altro è un concorrente....... ;)
As slow as possible, As fast as necessary
sergio977

Messaggioil 07/03/2015, 11:48

è sempre la solita storia... pseudonimo Frank85 profilo non compilato da Cosenza..... un TROLL... vabbè valà....

PrinciLand

Prossimo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE