qualcuno ha info su questa concessionaria? I prezzi derll'usato mi sembrano un pò cari, sia chiaro, ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole
Grazie !
ogarrett ha scritto:Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.
Auto perfette e con un servizio post vendita, ritengo sia un servizio unico.
Peccato siano lontani altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.
artic ha scritto:ogarrett ha scritto:Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.
Auto perfette dipende, io,più o meno un anno fa, andai a provare un 90 td5 usato in vendita nella succursale di Parma, non andava oltre i cento all'ora e vibrava più di un trattore, caso isolato? può essere e confermo che la concessionaria è generalmente valutata positivamente però io, quella volta, non sono rimasto per nulla contento.
frank85 ha scritto:capisco che assistenza e serietà si pagano, ma vendere una rrc anche se 300 tdi a quasi 12000 euro mi sembra proprio esagerato. e il 2.4 vm prezzato 8000?
PrinciLand ha scritto:artic ha scritto:ogarrett ha scritto:Rispetto ai prezzi che si trovano qui al sud per queste auto, sia da privati che dai concessionari, sono prezzi che oserei definire bassi, almeno quelli che ho visto io sul loro sito recentemente.
Auto perfette dipende, io,più o meno un anno fa, andai a provare un 90 td5 usato in vendita nella succursale di Parma, non andava oltre i cento all'ora e vibrava più di un trattore, caso isolato? può essere e confermo che la concessionaria è generalmente valutata positivamente però io, quella volta, non sono rimasto per nulla contento.
è un discorso anche questo che lascia il tempo che trova.... io stesso ritiro dei mezzi ai quali so di dover fare dei lavori "perché poi non mi rompano le balle" ma finchè non ho una trattativa seria in corso perché dovrei sistemarli.... e li lascio come sono spiegando all'acquirente (che sarà un defenderista e dunque conscio di certe cose, non batterà ciglio)...
Se poi Vibra e il venditore ti dice di no, questo è un altro paio di maniche... ma allora chiami direttamente in causa Luca Schiatti e gli dici di provare la macchina con te... vedrai che ne escono delle belle.... come minimo chiama quello che gliel'ha venduta, quello che l'ha comprata e il venditore... fa un FRULLATO intenso di tutto e a te ti manda a quel paese... HAHAHAHA no scherzo naturalmente.... comunque alle volte a certi lavori ci si passa sopra finchè non è venduta, nel tuo caso può essere una crociera lascata... e un filtro da pulire... credo comunque che tu non abbia preso quella macchina GIUSTO????
frank85 ha scritto:vendere una rrc anche se 300 tdi a quasi 12000 euro mi sembra proprio esagerato.
frank85 ha scritto:mah. resto comunque della mia opinione. perchè non andate dal signor Schiatti con il vostro usato superperfetto per vedere quanto lo valuta?ci sono auto ferme lì da anni...qualcosa vorrà pur significare... non me ne vogliate ma questo è il mio pensiero. e poi scusate quel 2.4 vm non ha nulla di originale è un pasticcio. perchè mai un amante di rrc dovrebbe pagarla quel prezzo?
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti