lollorock ha scritto:cocco91 ha scritto:giba foto ha scritto:io l'avevo scritto che era brava,30% in ripresa 70% post produzione.
beh l'importante è il risultato no?
olè: mi infilo l'elmetto, prendo i pop corn e aspetto che inizino a scannarsi![]()
luca.valenti ha scritto:scusate ma quando si è in quei posti come si fa a non fare una foto bella per la massa?

lollorock ha scritto:luca.valenti ha scritto:scusate ma quando si è in quei posti come si fa a non fare una foto bella per la massa?
Basta chiedere a Gen, il racconto del viaggio in Marocco era eccezionale ma le foto....![]()
@Gen non me ne volere
P.S se uno sa fotografare, più o meno lo sa fare ovunque
luca.valenti ha scritto:scusate ma quando si è in quei posti come si fa a non fare una foto bella per la massa?
giba foto ha scritto:Mauri ritornando sulle aurore boreali,a REYKJAVIK ho visto le foto più spettacolari della mia vita.Autrice ,una giovane fotografa Giapponese che vive lì,da non crederci dalla bellezza.Certo il vantaggio di vivere sul posto è enorme,ma ci vuole anche del tuo per creare immagini favolose. Poi un pochino di malizia col PC(non politica) ed il gioco è fatto. ciao
Niente in cantiere???
Cristiano.00 ha scritto:luca.valenti ha scritto:scusate ma quando si è in quei posti come si fa a non fare una foto bella per la massa?
Per fare una foto brutta in Islanda ti ci devi veramente impegnare, non ci riuscirebbe nemmeno Gen
, il difficile secondo me sta nel cercare di non fare una foto banale... ci sono alcuni luoghi dell' Islanda, o rimanendo in Italia mi viene in mente Castelluccio, che sono stati talmente tanto fotografati che provare a fare qualcosa di originale è veramente complicato.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti