passo ha scritto:Ciao a tutti, questa É una mail che ho ricevuto 2gg fa, non riesco a capire!!!
http://adventureraid.it/?lang=it&emtrck ... 2FcD0xMzg5
Rientrati da pochi giorni da una splendida avventura nel grande Erg orientale… colgo l’occasione per comunicare a tutti i viaggiatori sahariani o aspiranti tali, che in Tunisia abbiamo trovato una situazione estremamente TRANQUILLA e pacifica.
Non perdere l’occasione di partecipare al prossimo EXTREME RAID di Pa squa con destinazione SIF ES SOUANE in partenza ad aprile!..
michele2 ha scritto:Scusate ma gli attentati nn si annunciano al Tg5 delle 20.
SilvyCH ha scritto:quoto giffissimo, i turisti non erano il vero obiettivo, é andata male l'incursione in parlamento.
Però non sono d'accordo sul tipo di rischio in ogni parte del mondo: se vai a dormire in una tenda nel deserto di una nazione in cui sai che bazzicano i terroristi e che con un rapimento o peggio vanno a nozze, non é la stessa cosa che capitare per sfiga in mezzo a una rapina in banca nella tua città.
(mio parere personale)
Peppone73 ha scritto:Siamo proprio sicuri che l'attentato era al parlamento? Avete controllato su google maps la distanza fra parlamento e museo?
A mio parere per quanto invasato tu possa essere, non puoi sperare di attaccare un parlamento con un pugno di ragazzini e fare dei danni seri.
Era un diversivo.
Secondo me l'attacco era progettato per colpire i turisti.
Torna a NEWS DAL MONDO, INCIDENTI, CRIMINI, INFO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti