Peppone73 ha scritto:Per rispondere alla domanda di Jay: quanto sei disposto a rischiare per mettere le gomme sulla sabbia?
controdomanda...qual è il rischio maggiore?
Peppone73 ha scritto:Per rispondere alla domanda di Jay: quanto sei disposto a rischiare per mettere le gomme sulla sabbia?
nico73 ha scritto:personale opinione... ovviamente ... ma non credo sia solo il posto quanto come ci comporta.
Non sono un viaggiattore Africano e di deserti da lunga data, anzi ho tutto da imparare..ma per ragioni varie ho viaggiato per lavoro e non in Egitto, Tunisia, Libia e Marocco - tempi diversi sicuramente, momeni piú tranquilli - ma mai privi di rischi - ma conosco almeno 3 persone rapite e poi rilasciate negli primi anni "2000" mentre erano in giro per i deserti.
Il terrorismo oggi punta a colpire e a destabilizzare ed ovviamente per fare questo lo fa quasi a caso..un pó qui u pó la..vedi Francia, Spagna, UK, Danimarca..Egitto etc etc... Viaggiare si puó e si deve ..se non vogliamo lasciarglierla vinta!!! ... certo che se viaggi con altre 100 persone sarai - mia umile opinione - piú a rischio che se si evitano i punti nevralgici dove si radunano centinaia di persone - questo non vale solo per i paesi "arabi" ma vale anche per S.Pietro![]()
![]()
... non mi sentirò mai in pericolo tra le dune o al grande Lago di Merzouga... no mi sentiró mai in pericolo sotto una coperta di stelle nel Sahara Occidentale
e a questo punto... Domenica parto![]()
e brinderò a tutti i terrristi è alla faccia loro !!!!
Giffissimo ha scritto:nico73 ha scritto:personale opinione... ovviamente ... ma non credo sia solo il posto quanto come ci comporta.
Non sono un viaggiattore Africano e di deserti da lunga data, anzi ho tutto da imparare..ma per ragioni varie ho viaggiato per lavoro e non in Egitto, Tunisia, Libia e Marocco - tempi diversi sicuramente, momeni piú tranquilli - ma mai privi di rischi - ma conosco almeno 3 persone rapite e poi rilasciate negli primi anni "2000" mentre erano in giro per i deserti.
Il terrorismo oggi punta a colpire e a destabilizzare ed ovviamente per fare questo lo fa quasi a caso..un pó qui u pó la..vedi Francia, Spagna, UK, Danimarca..Egitto etc etc... Viaggiare si puó e si deve ..se non vogliamo lasciarglierla vinta!!! ... certo che se viaggi con altre 100 persone sarai - mia umile opinione - piú a rischio che se si evitano i punti nevralgici dove si radunano centinaia di persone - questo non vale solo per i paesi "arabi" ma vale anche per S.Pietro![]()
![]()
... non mi sentirò mai in pericolo tra le dune o al grande Lago di Merzouga... no mi sentiró mai in pericolo sotto una coperta di stelle nel Sahara Occidentale
e a questo punto... Domenica parto![]()
e brinderò a tutti i terrristi è alla faccia loro !!!!
In bocca al lupo Divertiti l'importante e essere consapevoli![]()
Ma dove vai?
nico73 ha scritto:
Praticamente a casa ... Dakhla ... ma solo per una settimana ...
Gegio ha scritto:Il problema del sito della Farnesina è che è catastrofista e se stai a quello che scrivono non andresti più da nessuna parte, così eviti pure di leggerlo e se poi ti và di sfiga amen, un po' come la storia di Pierino e il lupo insomma.
Peppone73 ha scritto:Se hai deciso di partire, avrai le tue buone ragioni.
Ma la situazione è questa.
Fonte ansa: "Premier Tunisia: Paese in pericolo, guerra sarà lunga".
passo ha scritto:Ciao a tutti, questa è una mail che ho ricevuto 2gg fa, non riesco a capire!!!
lupone ha scritto:Ora vi pongo io una domanda:
E' piu' rischioso andare domenica a Piazza San Pietro ad ascoltare la messa del papa o 5 giorni di deserto al centro della Tunisia senza fare caxxate e sconfinare???????
Buona giornata a tutti e buona metidazione
Torna a NEWS DAL MONDO, INCIDENTI, CRIMINI, INFO
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti