Escursione sul "Mountain of God" con la Dantessa
BOOOOHHHHH

Gegio ha scritto:Giba, ti fai e ti dici tutto da solo: se ti senti tirato in ballo anche quando non si parla delle tue foto non possiamo farci niente....
giba foto ha scritto:Gegio ,sei rimasto indietro con gli strumenti del "pittore"![]()
![]()
![]()
come qualcun'altro è rimasto indietro con la "macchina fotografica"![]()
![]()
giba foto ha scritto:Ciao Mauro,nessun problema,accetto volentieri le critiche sulle mie foto,però prima voglio vedere le foto di chi fa critica.
landy76 ha scritto:giba foto ha scritto:Gegio ,sei rimasto indietro con gli strumenti del "pittore"![]()
![]()
![]()
come qualcun'altro è rimasto indietro con la "macchina fotografica"![]()
![]()
la gente "parlotta" perché è invidiosa e non sa fotografare...fregatene.
lollorock ha scritto:scusate, gli angeli sono uomini o donne?
![]()
![]()
![]()
giba foto ha scritto:Dimenticavo,fatemi vedere i vostri capolavori immacolati senza fotoritocco
lollorock ha scritto:scusate, gli angeli sono uomini o donne?
![]()
![]()
![]()
Fulvio74 ha scritto:Se ti dico che la foto non mi piace perché è ritoccata, tu hai il diritto di spiegarmi perché l'hai ritoccata. Ma a me continua a non piacere, per mio gusto, perché non ho capito cosa mi hai detto o perché non ho la sensibilità di capire il senso che sta dietro alla spiegazione.
Non mi pare ci sia nulla di offensivo, scandaloso o altro. Semplicemente siamo diversi grazie a Dio.
Ps: quoto te per intervenire su quello che dici tu. Quoto Landy76 per commentare quello che dice lui. E non stavate dicendo esattamente la stessa cosa....ma di certo mi sbaglio
birrone ha scritto:Giba,
non si sta parlando di foto tue... non si sta criticando te... sei completamente fuori tema.
Vogliamo tornare per favore a parlare delle foto di Nick Brandt?
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti