ellino ha scritto:fondamentalmente a me piacciono molto i land rover,ho avuto un disco 300 un def 2.0 ex cc ed ora ho un 110 td5.
sinceramente di fuoristrada di altre marche ne ho avuti,a partire da una niva,suzukino,vitara,feroza.
se fosse per me rimarrei con il mio super amato 110 x ancora molti anni,ma purtroppo,DEVO VENDERLO,oppore devo lasciare l'universita'....
mettendo sul piatto della bilancia le due cose,preferisco dar via il 110 (anche se mi rode al quanto)..
avevo anche preso in considerazione altre marche toyota,un gr,o ripasssare ad un vitarino,ma poi pensando bene,devo spendere il meno possibile a livello di gestione e di consumi,quindi calcolando che ora non faccio piu' off serio come qualche annetto fa',ma solo uscitine tranquille al massimo con qualche variantina hard,pensavo di buttarmi su un disco 2.0 con gpl per i seguenti motivi:
- abito a roma centro (divieti circolazione)
- gpl consumi minori (0.650)
- disco 2.0 comodo x spostamenti
- assicurazione ASI
- poco potenza,ma me ne fotto,(con le ridotte stavo al pari devi altri)
- aria condizionata
- finalmente comodita' e la possibilita' di usarlo x qualche viaggetto.
- accessori land trovi tutto a poco prezzo anche usato
poi sinceramente dopo 15 anni che faccio off mi sono un po' stancato di spendere i Soldoni su rotture 8land bene o male te la cavi ma su altre marche piangi)........quindi il mio soprannome ELLINO PIEDINO DI FATA mi sa' tanto che si modifichera' in ELLINO EX PIEDINO DI FATA![]()
![]()
![]()
![]()
ellino ha scritto:Ma lolle come lo vedi il 3.5 v8????
Aria condizionata dovrebbe averla

ellino ha scritto:Ma lolle come lo vedi il 3.5 v8????
eno ha scritto:ellino ha scritto:MA tra 2.0 mod 300 e 3.5 mod 200 che differenze ci sono a parte otre e carrozzeria? ???
+ 1.500 cc
+ 4 pistoni
![]()
![]()
lollorock ha scritto:Io credo che il 3.5 montato sul discovery, Mauro ce lo confermerà eventualmente, monti l'iniezione Lucas 14cux del 3.9 della RR

Lucas 14CU Multiport L-Jetroniclollorock ha scritto:ellino ha scritto:Ma lolle come lo vedi il 3.5 v8????
Io credo che il 3.5 montato sul discovery, Mauro ce lo confermerà eventualmente, monti l'iniezione Lucas 14cux del 3.9 della RR: In questo caso lo vedrei bene, l'iniezione del 3.5 EFI della RR è un delirio (chiedi a walkiepol e a Davide per conferma) e i pezzi/ricambi iniziano ad essere difficili da reperire.
L'aria condizionata ce l'ha al 99%.
Onestamente tra un 2.0 mpi e un 3.5 flapper (3.5 efi delle RR) non saprei indicare quale sia il male minore
Pietrodakar ha scritto:L'aria condizionata c'e' nella versione "Rapide"
PierpaoloLoriga ha scritto:Senti.....io l'unica volta che ho preso una GRANDE INCULATA nella vita è quando ho comprato il 110!!
Non tanto per la macchina, che alla fine, in 160.000 km, sara' stata ferma 15 giorni, a dir tanto, ma piuttosto per quanto l'ho PAGATA!!!
A meno della meta', avrei preso jeep/Nissan/Toyota/volkswagen ecc.......con pochissimi anni e km....... MA VOLEVO IL DEFENDER, NESSUN ALTRA MACCHINA, idem mio padre quando prese la GRAND CHEROKEE........allora se uno vuole quello....ok!!!
MA se non ti sei fissato su QUEL modello........GUARDATI IN GIRO!!!
Con 2 soldi, puoi prendere di TUTTO MILLE VOLTE MIGLIORE E QUALITATIVO DI QUALSIASI LAND ROVER!!
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti