vander ha scritto:notizie interessanti ... visto il poco traffico turistico la dogana sarà veloce , confermo per Jasminese anche per un polizziotto portato fino all'imbarco di un'isola che non ricordo , che ancora ci ringrazia ... e ci aspetta !
anche io per quel poco... i posti di blocco li salti al 99% con un saluto e... la bandierina Tunisina sull'antenna del CB...per il resto credo che non aspettino altro che vedere turisti .
ah , se mai sarà , anche io partirei da Civitavecchia...
Fulvio74 ha scritto:Come dicevo a Manuel in pvt (che ho conosciuto a gennaio a Kairouan e con il quale abbiamo fatto il viaggio di rientro), ora abbiamo molti problemi personali che ci impediscono di unirci a loro. Altrimenti staremmo già caricando le casse...
Onestamente e nonostante 5 tunisie di fila, 4 delle quali fatte tra natale/capodanno/epifania, la voglia è ancora a mille e la sfida della Grande Duna è ancora li piantata nella testa.
Ma preferisco rinunciare ora e fare mucchio per vedere altro nord Africa ... o cambiare tipo di deserto (da giallo a nero, sarebbe bello tornare sull'isola di ghiaccio accidenti).
Resta il fatto che il primo amore non si dimentica mai, e il profumo della piazza del mercato di Douz a maggio al tramonto è una di quelle immagini che ti restano impresse in fronte per sempre.
I grandi viaggi sono altri e scrivere queste cose sapendo che qui dentro c'è gente del calibro di Crivelli, Scabini, Raskebir, Giba e molti altri mi fa sorridere...però mi consolo pensando che il viaggio non si valuta in quanto distante vai, ma come ci arrivi
MB 1942 ha scritto:interessante
quasi quasi....
devo sentire un mio socio toscano......
Ehhhh.... Mi piacerebbe eccome ma per me la vedo dura in quel periodo.... Non posso mollare qui moglie e figlia!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti