Fulvio74 ha scritto: Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti o a Dakhla per i più "avventurosi"...non so se ho reso l'idea
basta allargare i proprio orizzonti
Fulvio74 ha scritto: Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti o a Dakhla per i più "avventurosi"...non so se ho reso l'idea
lollorock ha scritto:Fulvio74 ha scritto: Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti o a Dakhla per i più "avventurosi"...non so se ho reso l'idea
basta allargare i proprio orizzonti

RANDLOVER ha scritto:quella pista con un peugeot e' eroico.
lollorock ha scritto:Con tutti i viaggi che hai fatto ancora credi alla favola che viaggiare costi poco?
Avevo trovato i biglietti per il Cile a novemre a 370 euro A/R...

Fulvio74 ha scritto:Vero Giba...ma tra i costi va contato il tempo! Quanto è durato il vostro viaggio? Per un dipendente schiavo maledetto come me e come tanti di noi, avere anche solo 3 settimane ad agosto è un lusso...Amen
Bisognerebbe mandare a cagare tutto il sistemaRiAmen. Ma questa è un'altra storia
Fulvio74 ha scritto:L'Egitto con mezzi propri a quanto ne so è off limits.
Fulvio74 ha scritto:Dalla Turchia non si può andare in Armenia.
Fulvio74 ha scritto:Giordania
Fulvio74 ha scritto:Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti
sergio977 ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti
questo si che è veramente triste...
lollorock ha scritto:ma non hanno la pretesa di farsi passare per viaggiatori intrepidi![]()
lollorock ha scritto:cmq qua siete tutti fissati con i posti caldi, giustamente è Africa...land![]()
lollorock ha scritto:L'aspetto economico del viaggiare è già stato ampiamente dibattuto e non credo sia questa la discussione per ulteriori approfondimenti.
Mi limito a dire che viaggiando fuoristagione, potendo, si trovano prezzi molto più bassi (vedi Cile a 370€ partendo tra una settimana)sergio977 ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Lo credo che alla fine ci si trova tutti a Douz a fare i criceti
questo si che è veramente triste...
mah...fino ad un certo punto. E' un discorso di cosa uno vuole fare...ho amici che tutti gli anni vanno in Tunisia perchè piace saltare sulla sabbia e sulle dune, se l'Africa finisse li sarebbero contenti ugualmente ma non hanno la pretesa di farsi passare per viaggiatori intrepidi![]()
cmq qua siete tutti fissati con i posti caldi, giustamente è Africa...land![]()
Islanda in inverno fa freddo, Routa 40 non me l'appoggia nessuno![]()
Fulvio74 ha scritto:.... La Mauritania é percorribile solo lungo la costa.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti