Mi sembra più corretto, considerando che il vitto se lo vuoi lo paghi "a persona", mentre il costo dell'autista, della guida e del veicolo sono un costo fisso.
Per quanto riguarda l'autonomia io con il 110 avevo il serbatoio originale + serbatoio da 42 litri nel parafango posteriore dx + serbatoio interno da 70 litri che non ho utilizzato.
Sono tornato a Tembaine deviando poi direttamente su Zaafrane, passando dalla Valle delle Rose, che avevo ancora parecchio gasolio.
Quindi ti posso dire che 100 litri sono sufficienti per andata e ritorno, fermo restano avere una scorta aggiuntiva per gli imprevisti.
Il percorso dopo i laghi diventa molto tecnico e impegnativo, sia per chi guida che per il veicolo, sopratutto per il percorso di andata perché le dune e i cordoni si affrontano tutti controvento.
In ogni caso è un bel percorso con cordoni di dune e paesaggi unici, non solo per la tunisia.
P.S.
In tre occasioni abbiamo dovuto riparare l'auto della guida, se non fosse stato per noi sarebbero rimasti a piedi.
Portatevi qualche ricambio compatibile con i toy