Criscsw ha scritto:Salve.
Uppo la discussione perchè mi sto interessando.
Il 2016 sarà l'anno del matrimonio, e stiamo pensando di fare il viaggio di nozze on the road, col Defender, destinazione Nordkapp.
Partenza, dal 19 Settembre in poi.
Tempo a disposizione: 2 settimane di congedo + 1 settimana di ferie.
Vorrei capirci di più, dall'itinerario, ai posti dove dormire (hotel, alberghi, locande), al clima.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno collaborare.
maxpup ha scritto:Ragazzi il viaggio in oggetto se riesco a chiuderlo , dovrebbe essere nel mese di luglio anche per la disponibilita del periodo di alcuni dei partecipanti. Tra l'altro i candidati al momento sono orientati a pernotti in albergo e mi avevano chiesto eventualmente di fare un po di fuoristrada ma per il momento ho trovato dei road book solo della finlandia.
birrone ha scritto:maxpup ha scritto:Ragazzi il viaggio in oggetto se riesco a chiuderlo , dovrebbe essere nel mese di luglio anche per la disponibilita del periodo di alcuni dei partecipanti. Tra l'altro i candidati al momento sono orientati a pernotti in albergo e mi avevano chiesto eventualmente di fare un po di fuoristrada ma per il momento ho trovato dei road book solo della finlandia.
Hai ragione, scusaci, il messaggio di Criscsw ci ha fuorviato e si è deviato dall'argomento del tuo viaggio.![]()
Ciao.
Mauro
Gegio ha scritto:Ma a NordKapp ci si arriva in inverno con la propria auto?
Gegio ha scritto:Ciao Maxpup, avevo visto il tuo post iniziale ma non avevo risposto in quanto mi sembrava che chiedessi info specifiche sulle tratte offroad, info che non posso darti.
Se ti serve invece altro sono qui.
L'estate scorsa ho passato 78gg in Scandinavia di cui circa la metà sopra il Circolo Polare
AlbertoB ha scritto:Un piccolo suggerimento: Capo Nord è un simbolo e va visto, il posto è bello, il panorama dalla rupe è unico. Purtroppo in estate è pieno di gente, la strada per arrivarci è trafficata, Honningsvag è una città con negozi di paccottiglia per turisti dove attraccano navi enormi.
Però basta spostarsi di poco e tutto cambia. Le penisole di Nordkyn e Varanger sono stupende e si ritrova l'atmosfera tranquilla. Gironzolando per strade secondarie si trovano ambienti bellissimi, se riesci arriva ad Hamningberg, è una strada spettacolare.
Buon viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti