federicom ha scritto:Ciao a tutti! Quest'anno avevo pensato di fare un viaggio OR per visitare la Croazia, senza far mancare qualche giorno di mare alla moglie.qualcuno ha gentilmente delle tracce da passarmi ?notizie particolari? Grazie anticipatamente
Federico
lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:Ciao a tutti! Quest'anno avevo pensato di fare un viaggio OR per visitare la Croazia, senza far mancare qualche giorno di mare alla moglie.qualcuno ha gentilmente delle tracce da passarmi ?notizie particolari? Grazie anticipatamente
Federico
Se posso dare un piccolo contributo, l'isola di brac l'ho girata tutta l'anno scorso con una utilitaria e mi mordevo le mani, niente di estremo ma secondo me molto selvaggia e piccola anche da girare per intero.
Per salire al "vidova gora" ci sono dei posti molto molto belli e per scendere alla spiaggie più caratteristiche i sentieri sono spesso molto off-road.
Non ho traccie ma quell'isola ovunque si vada é off-road...
federicom ha scritto:lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:Ciao a tutti! Quest'anno avevo pensato di fare un viaggio OR per visitare la Croazia, senza far mancare qualche giorno di mare alla moglie.qualcuno ha gentilmente delle tracce da passarmi ?notizie particolari? Grazie anticipatamente
Federico
Se posso dare un piccolo contributo, l'isola di brac l'ho girata tutta l'anno scorso con una utilitaria e mi mordevo le mani, niente di estremo ma secondo me molto selvaggia e piccola anche da girare per intero.
Per salire al "vidova gora" ci sono dei posti molto molto belli e per scendere alla spiaggie più caratteristiche i sentieri sono spesso molto off-road.
Ok ti ringrazio dó un'occhiata. Si potrá dormire in tenda liberamente ?Gentilissimo

lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:Ciao a tutti! Quest'anno avevo pensato di fare un viaggio OR per visitare la Croazia, senza far mancare qualche giorno di mare alla moglie.qualcuno ha gentilmente delle tracce da passarmi ?notizie particolari? Grazie anticipatamente
Federico
Ok ti ringrazio dó un'occhiata. Si potrá dormire in tenda liberamente ?Gentilissimo
Non so ma non c'é talmente anima viva che se anche vi accampate penso non se ne accorga nessuno....comunque informatevi perché é comunque estero..![]()
![]()
Però consiglio mio, se vi appoggiate a un appartamento in affitto é il massimo, anche perché veramente le distanze non richiedono di accamparsi, si gira veramente in tutta l'isola tornando sempre a casa di sera belli tranquilli.
federicom ha scritto:lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:lucafbb96 ha scritto:federicom ha scritto:Ciao a tutti! Quest'anno avevo pensato di fare un viaggio OR per visitare la Croazia, senza far mancare qualche giorno di mare alla moglie.qualcuno ha gentilmente delle tracce da passarmi ?notizie particolari? Grazie anticipatamente
Federico
Non so ma non c'é talmente anima viva che se anche vi accampate penso non se ne accorga nessuno....comunque informatevi perché é comunque estero..![]()
![]()
Però consiglio mio, se vi appoggiate a un appartamento in affitto é il massimo, anche perché veramente le distanze non richiedono di accamparsi, si gira veramente in tutta l'isola tornando sempre a casa di sera belli tranquilli.
Valuterò, vorrei usufruire della mia maggiolina x spostarmi liberamente. Grazie

carriolon ha scritto:Il campeggio libero è vietato da apposite leggi nazionali croate e soprattutto nel periodo estivo di alta stagione turistica e balneare è meglio non approfittare troppo della tolleranza delle forze dell'ordine che sono già sotto pressione per il rischio di incendi.
carriolon ha scritto:Nell'entroterra ci sono ancora zone minate (segnalate da cartelli) ma si possono attraversare senza pericolo a patto di non uscire dalle mulattiere.
Lontano dalla costa..federicom ha scritto:Vi ringrazio x le info, si so che campeggiare liberamente non si può , ma io lo farei nei posti sperduti, ovviamente se non si corre pericolo con malintenzionati.
carriolon ha scritto:Lontano dalla costa, si... ma è proprio lontano dalla costa che bisogna stare attenti alle mine!!!

bagonghi ha scritto:A dormire lungo le strade c'è il rischio di essere svegliati dalla polizia e spediti via.
Sacco.
carriolon ha scritto:Se invece campeggi e apri la tenda sul tetto, allora sì che devono farti sloggiare e volendo possono anche multarti.
Ma avendo un fuoristrada basta prendere una qualsiasi pista per allontanarsi un pò(occhio alle mineeeeeeeeeeeeeeee!!)![]()
Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti