porcupine ha scritto:Domenico, fantastica iniziativa con la tua 88 in terra Africana !!
Mi immagino le facce dei militari agli avamposti....che ti guardano che cercano di farsi regalare qualcosa, se non se la prendono dal cruscotto o nell'abitacolo.
Complimenti, quando avevi il 300TDi non ti sei mosso ed adesso con la tua mitica 88 hai affrontato 5000 km.
Bravo e che sia d'esempio a chi crede ancora che serva l'ultimo ritrovato di potenza e tecnologia del mezzo, per un'avventura Africana.
E' solo una questione di tempo necessario e di comodità, ma la passione e la tenacia spiana tutto.
roby65to ha scritto:Se hai dei problemi in Africa, è più facile che te li risolvano con una Series che con un Defender TD4...
dome ha scritto:
il mio 88 lo uso quotidianamente, non è perfetto ma va alla grande. Si è fatto circa 5000 km in terra d'africa senza battere ciglio. Naturalmente le sue rogne le ha, ma se la conosci sai anche come risolvere.
p.s. naturalmente per un viaggio del genere, è obbligatoria una buona scorta di tappi auricolari![]()
![]()
![]()
![]()
brunobis ha scritto:Quello che per lui è una sciocchezza, per un'altra persona potrebbe essere un grosso problema. ..
porcupine ha scritto:Bravo e che sia d'esempio a chi crede ancora che serva l'ultimo ritrovato di potenza e tecnologia del mezzo, per un'avventura Africana.
E' solo una questione di tempo necessario e di comodità, ma la passione e la tenacia spiana tutto.
francesco76 ha scritto:'ste vecchie carcasse, con tutto il rispetto parlando ci mancherebbe, sono capaci comunque di affrontare viaggi difficili se ben seguite.
dome ha scritto:Finalmente posso scrivere anche io in questa sezione. Tra il 26 marzo e il 10 aprile ho portato il mio 88 serie tre a fare un giretto di 5000 km in Algeria. Bellissima esperienza magnifico il deserto e grandissimo il mio Land.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite