federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..
federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..
carriolon ha scritto:Confermo, vai tranquillo.
I cartelli ci sono e sono ben visibili, ci passi affianco senza alcun problema.
Se anche ne mancasse qualcuno a bordo strada (magari perchè ci è caduto un albero sopra e non lo hanno rimesso, o per chissà quale altro motivo) ci sono quelli più interni in mezzo la bosco.
Possono essere piccoli e completamente rossi come questo, che probabilmente sono quelli vecchi perchè hanno un aspetto un pò vissuto
e se anche non ci fossero più nemmeno questi, comunque ce ne sono nelle vicinanze, nel senso che se ti guardi attorno ne vedi sicuramente più di uno in lontananza.
Poi ci sono quelli più grandi, si vede chiaramente che sono nuovi e sono fatti così:
Quelli che ti ho messo li ho fotografati durante il giro appena fatto a Pasqua. Le foto sono un pò mosse perchè correvo sparato, che se scoppiava la mina ero già distante![]()
Verteidiger ha scritto:federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..
...hoilà, Fede!Noi ad agosto, nel solito periodo, si pensava di andare in Slovenia con questo (http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page4-it.html) e poi fare una puntatina in Croazia per fare due bagni...te la butto lì...
federicom ha scritto:Verteidiger ha scritto:federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..
...hoilà, Fede!Noi ad agosto, nel solito periodo, si pensava di andare in Slovenia con questo (http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page4-it.html) e poi fare una puntatina in Croazia per fare due bagni...te la butto lì...
Ciao Gianfranco !!! Quest'anno abbiamo preso ferie dal 07/07 al 23/07..
federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!
Verteidiger ha scritto:federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..

R4000 ha scritto:federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!
Stavo cercando info anch'io , hai più trovato qualcosa da condividere?
Ciao buonanotte.
Vai tranquillo che se imposti il navigatore con il percorso più breve e senza pedaggi,in Croazia ti guiderà in strade bianche e accidentate,qualche anno or sono me le sono fatte con la mia Golf Cabrio I modello passando anche in mezzo ad Aie di contadini,galline e mucche...federicom ha scritto:R4000 ha scritto:federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!
Ciao buonanotte.
Ciao R 4000 ho deciso e vado in Slovenia .e ultimi giorni a KRK in Croazia.qui cartine 1:25/50 non se ne trovano..cercherò la qualcosa e mi affideró al navigatore
Ciao Federico
federicom ha scritto:R4000 ha scritto:federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!
Ciao buonanotte.
Ciao R 4000 ho deciso e vado in Slovenia .e ultimi giorni a KRK in Croazia.qui cartine 1:25/50 non se ne trovano..cercherò la qualcosa e mi affideró al navigatore
Ciao Federico

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti