Africaland • Leggi argomento - In cerca di percorsi per croazia

In cerca di percorsi per croazia

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 04/04/2016, 19:19

Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..
federicom

Messaggioil 04/04/2016, 22:38

federicom ha scritto:Infatti mi è in po scappata la voglia di andarci..

meglio, troverò parcheggio più facilmente :lol:

Non farti scrupoli, vai tranquillo. Anzi per la prima uscita di mio figlio con il suo Defender penso proprio di portarlo in zona Velebit, prima che inizi la stagione turistica.
Ovvio che non ti vai a cercare il rischio, se vai nelle zone frequentate da centinaia di migliaia di turisti sicuramente non avrai guai. Mi è capitato di arrivare in qualche posto con la casa ancora segnata da proiettili ma è stato proprio di rado. Vai tranquillo e divertiti, come ti ho detto cerca in rete itinerari percorsi recentemente quindi affidabili
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 05/04/2016, 14:00

Confermo, vai tranquillo.
I cartelli ci sono e sono ben visibili, ci passi affianco senza alcun problema.
Se anche ne mancasse qualcuno a bordo strada (magari perchè ci è caduto un albero sopra e non lo hanno rimesso, o per chissà quale altro motivo) ci sono quelli più interni in mezzo la bosco.
Possono essere piccoli e completamente rossi come questo, che probabilmente sono quelli vecchi perchè hanno un aspetto un pò vissuto
P3280825 rid.jpg

e se anche non ci fossero più nemmeno questi, comunque ce ne sono nelle vicinanze, nel senso che se ti guardi attorno ne vedi sicuramente più di uno in lontananza.

Poi ci sono quelli più grandi, si vede chiaramente che sono nuovi e sono fatti così:
3280827 rid.jpg

Quelli che ti ho messo li ho fotografati durante il giro appena fatto a Pasqua. Le foto sono un pò mosse perchè correvo sparato, che se scoppiava la mina ero già distante :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 05/04/2016, 14:16

...hoilà, Fede! :D Noi ad agosto, nel solito periodo, si pensava di andare in Slovenia con questo (http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page4-it.html) e poi fare una puntatina in Croazia per fare due bagni...te la butto lì... 8-)
Verteidiger

Messaggioil 05/04/2016, 15:21

Il problema segnalato da Carriolon effettivamente ci può essere nelle zone di frontiera a est della Croazia e, in questo periodo, crea problemi anche ai migranti che cercano di risalire i balcani

articolo della BBC

...non è che le avranno lasciate lì che non si sa mai che tornino comode? :roll: :roll: :roll: :o
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 05/04/2016, 15:21

carriolon ha scritto:Confermo, vai tranquillo.
I cartelli ci sono e sono ben visibili, ci passi affianco senza alcun problema.
Se anche ne mancasse qualcuno a bordo strada (magari perchè ci è caduto un albero sopra e non lo hanno rimesso, o per chissà quale altro motivo) ci sono quelli più interni in mezzo la bosco.
Possono essere piccoli e completamente rossi come questo, che probabilmente sono quelli vecchi perchè hanno un aspetto un pò vissuto
P3280825 rid.jpg

e se anche non ci fossero più nemmeno questi, comunque ce ne sono nelle vicinanze, nel senso che se ti guardi attorno ne vedi sicuramente più di uno in lontananza.

Poi ci sono quelli più grandi, si vede chiaramente che sono nuovi e sono fatti così:
3280827 rid.jpg

Quelli che ti ho messo li ho fotografati durante il giro appena fatto a Pasqua. Le foto sono un pò mosse perchè correvo sparato, che se scoppiava la mina ero già distante :mrgreen: :mrgreen:

:lol:
federicom

Messaggioil 05/04/2016, 20:15

Verteidiger ha scritto:

...hoilà, Fede! :D Noi ad agosto, nel solito periodo, si pensava di andare in Slovenia con questo (http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page4-it.html) e poi fare una puntatina in Croazia per fare due bagni...te la butto lì... 8-)

Ciao Gianfranco !!! Quest'anno abbiamo preso ferie dal 07/07 al 23/07..
federicom

Messaggioil 06/04/2016, 12:47

federicom ha scritto:
Verteidiger ha scritto:

Ciao Gianfranco !!! Quest'anno abbiamo preso ferie dal 07/07 al 23/07..

...mi dispiace, l'anno scorso siamo stati bene alla fine....però capisco che la possibilità o meno di prendere ferie è determinante...ed anche noi abbiamo quel vincolo che ben conosci ;) Beh, allora buon tour...se raccogli qualche buona dritta sulla Croazia magari la seguiamo per l'ultimo scorcio del viaggio ;)
Verteidiger

Messaggioil 06/04/2016, 22:53

Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!
federicom

Messaggioil 23/06/2016, 1:13

federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!

Stavo cercando info anch'io , hai più trovato qualcosa da condividere?
Ciao buonanotte.
Michele
R4000

Messaggioil 23/06/2016, 7:44

Verteidiger ha scritto:

Se vai in Slovenia, oltre alle mete classiche (Lipica, Postojna, Predjama), ti consiglio una visita alla chiesa di Hrastovlje, dove si trova l'affresco della camminata macabra.

Un piccolo capolavoro

http://www.duepassinelmistero.com/Hrastovlje.htm

Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 29/06/2016, 22:29

R4000 ha scritto:
federicom ha scritto:Settimana prossima decido dove andare esattamente, ti farò sapere. Ciao saluta Francesca !!

Ciao buonanotte.

Ciao R 4000 ho deciso e vado in Slovenia .e ultimi giorni a KRK in Croazia.qui cartine 1:25/50 non se ne trovano..cercherò la qualcosa e mi affideró al navigatore
Ciao Federico
federicom

Messaggioil 30/06/2016, 8:33

federicom ha scritto:
R4000 ha scritto:

Ciao buonanotte.

Ciao R 4000 ho deciso e vado in Slovenia .e ultimi giorni a KRK in Croazia.qui cartine 1:25/50 non se ne trovano..cercherò la qualcosa e mi affideró al navigatore
Ciao Federico
Vai tranquillo che se imposti il navigatore con il percorso più breve e senza pedaggi,in Croazia ti guiderà in strade bianche e accidentate,qualche anno or sono me le sono fatte con la mia Golf Cabrio I modello passando anche in mezzo ad Aie di contadini,galline e mucche... :mrgreen: (in verità,non mi sentivo così tranquillo.. :shock: )
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 04/07/2016, 12:09

federicom ha scritto:
R4000 ha scritto:

Ciao buonanotte.

Ciao Federico

ok ;) allora buon viaggio :1
Michele
R4000

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI