tiburzi ha scritto:Gian, forse ho possibilita' di prendere una VNT 20 a buon prezzo, ma l'attuatore e' a pressione ?
221068 ha scritto:tiburzi ha scritto:Gian, forse ho possibilita' di prendere una VNT 20 a buon prezzo, ma l'attuatore e' a pressione ?
Se prendi quella della 156 2.4 10 valvole è già a pressione.
gian td5 ha scritto:221068 ha scritto:tiburzi ha scritto:Gian, forse ho possibilita' di prendere una VNT 20 a buon prezzo, ma l'attuatore e' a pressione ?
il tipo di comando dell'attuatore è irrilevante, si toglie quello a depressione e si monta quello a pressione recuperato dal turbo originale, attacchi ed asta di regolazione sono identici.
Landsaluti
gian
tiburzi ha scritto:gian td5 ha scritto:221068 ha scritto:tiburzi ha scritto:Gian, forse ho possibilita' di prendere una VNT 20 a buon prezzo, ma l'attuatore e' a pressione ?
il tipo di comando dell'attuatore è irrilevante, si toglie quello a depressione e si monta quello a pressione recuperato dal turbo originale, attacchi ed asta di regolazione sono identici.
Landsaluti
gian
si infatti quello non sarebbe un problema, piu' che altro chiedo a voi che lo avete gia' fatto , tipo di turbina piu' appropiata per la modifica in questione, dovendola acquistare , non vorrei buttare via soldi !
frank85 ha scritto:Ciao, posso sapere come mai alla fine hai deciso per questa turbina?migliore compatibilità o migliori prestazioni?
frank85 ha scritto:Ti capisco perfettamente...solo che mi intriga molto il fatto che una 2025v inizia a pompare a 1200 giri. Sai per caso quella che intendi montare tu a che regime inizia a spingere?il mio disco tutto originale sotto i 2000 giri è proprio in letargo e questa della tgv è un'idea che mi stuzzica parecchio
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti