Ma non solo.
È impensabile arrivare in un campeggio in UK alle 6/7 pm e pensare di trovare posto. Ogni singolo b&b incontrato in Scozia era "no vacancies". Nei campeggi se arrivi prima delle 12 trovi il posto di quello che girano e han liberato la piazzola...
Questo ci ha permesso di non preoccuparci degli orari di arrivo in campeggio, e di trovare sempre posto e sempre la piazzola con la corrente elettrica per frigo e utenze varie. Normalmente nei campeggi la metà delle piazzole ne sono sprovviste.
Ah, un'altra puntualizzazione che ho scritto sul 3d di Gegio ma voglio ripetere anche qui: il passaggio da Londra sul Tamigi sia usando il tunnel verso nord che il ponte verso sud, sono a pagamento. Si può pagare il giorno prima del passaggio e entro la sera del passaggio, si paga online. Ma questo lho scoperto per caso leggendo un manifesto nei cessi di un autogrill. Quindi io pagherò con la multa quando mi arriva a casa.
Hanno fatto questo per velocizzare i passaggi...ma non c'è mezzo cartello o info che avverta...