alberto56 ha scritto:ne sgysmen e gushtit, un jam ne Golem, Durraco
marsellus ha scritto:alberto56 ha scritto:ne sgysmen e gushtit, un jam ne Golem, Durraco
come fai a scriverlo così bene? hai sbagliato solo Durres![]()
io parto giovedì e in quella spiaggia ci passo di sicuro ho la casa vicino. fai un salto anche a Plazhi i Gjeneralit, non è distante da li e Portoromano che si trova dall'altra parte di Durrazzo ma e molto carino
alberto56 ha scritto:marsellus ha scritto:alberto56 ha scritto:ne sgysmen e gushtit, un jam ne Golem, Durraco
come fai a scriverlo così bene? hai sbagliato solo Durres![]()
io parto giovedì e in quella spiaggia ci passo di sicuro ho la casa vicino. fai un salto anche a Plazhi i Gjeneralit, non è distante da li e Portoromano che si trova dall'altra parte di Durrazzo ma e molto carino
stiamo valutando acquisti immobiliari a Golem![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tommy_vercetty ha scritto:Per avere connessione dati e linea telefonica come vi siete organizzati?
Mu sa che purtroppo mi toccherà essere reperibile per lavoro.... Tessera albanese o altro?
Squily ha scritto:Grazie Brighella, bel resoconto di viaggi.
Io e mia moglie partiamo lunedì da soli con il nostro 90... scenderemo lungo la Croazia per poi entrare in Montenegro e passarvi la prima settimana esplorando l'interno del paese su piste che ho già più o meno individuato, poi giù in Albania.
Se poi suggeririmi delle piste abbastanza facili (abbiamo una buona esperienza ma con una solo auto...) sono tutto orecchi.
Brighela ha scritto:Squily ha scritto:Grazie Brighella, bel resoconto di viaggi.
Io e mia moglie partiamo lunedì da soli con il nostro 90... scenderemo lungo la Croazia per poi entrare in Montenegro e passarvi la prima settimana esplorando l'interno del paese su piste che ho già più o meno individuato, poi giù in Albania.
Se poi suggeririmi delle piste abbastanza facili (abbiamo una buona esperienza ma con una solo auto...) sono tutto orecchi.
In Montenegro ci sono stato in camper; molto bello! In Albania abbiamo seguito il road-book acquistato qui: http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page8.html
In linea generale è tutto fattibile anche da soli; abbiamo incontrato diversi equipaggi in solitaria. Ci sono diversi tratti tecnici, ma nulla di impossibile anzi. Se vuoi in privato ti posso inviare la traccia che abbiamo seguito noi.
Hola
Walter
Brighela ha scritto:Sono rientrato domenica dall'Albania. Fra l'altro ho incontrato due africalander! Qui il diario del viaggio: http://diarioeclettico.blogspot.it/2017 ... -2017.html
Disponibile per eventuali informazioni.
Hola
Walter
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti