Giorgio 300tdi ha scritto:Per me la cosa più utile è controllare di corsa la disponibilità della nave. Già hai prenotato?
SUPER P ha scritto:Arrivati a questa data prenotare l'unica barca disponibile penso che sia troppo tardi a meno di non mettersi in coda per eventuali posti disdetti all'ultimo momento.
Quando sono andato io ho prenotato a febbraio e confermo un biglietto abbastanza caro.
Per quanto riguarda la macchina un bel tagliando completo e via 180k km non sono poi molti se il mezzo è in ordine.
Se andrai ti consiglio un buon treno di gomme tipo all terrain o simili e soprattutto un snorkel serio non solo estetico...lassù lo userai veramente.
CIAO
Twoism1969 ha scritto:il consiglio che vi do io è essere certi di avere una strategia di soccorso valida in caso di panne del mezzo o qualsiasi necessità.
in poche parole: o si cerca di venirne fuori con le proprie capacità o ci si affitta un telefono satellitare per qualsiasi evenienza (a keflavik o akureyri li trovate a nolo) La copertura GSM fuori dai centri abitati non è disponibile in gran parte delle zone.
altra cosa: NON fatevi venire la voglia di mettere le ruote fuori da QUALSIASI tracciato (asfalto/sterrato). Se ne sentite la necessità chiedete in giro per i permessi, in caso contrario, multe estreme pagate direttamente con la carta di credito sull'auto di pattuglia (pena non vi schiodate da li)
Vento ne troverete, figo il mezzo con la maggiolina ma la notte in alto lo sentirete bene. Meglio bassa e vicino al mezzo
Twoism1969 ha scritto:Con le general vai bene,sugli sterrati islandesi non parte neanche un sasso se lo lanci a mano,sono tavole
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti