exxon ha scritto:Ciao lesione, senti io sul mio disco ho eliminato totalmente la centralina e messa una di quelle universali.
Devo dire che sono soddisfatto perchè funziona molto meglio dell'originale, zero problemi, e mi apre la macchina da 500 mt.![]()
Però non è che sia proprio facilissimo installarla perchè per interfacciarla ai cablaggi della vecchia centralina ho dovuto farci io un piccolo circuito di 2 relè aggiuntivo. Se sei pratico di elettricità ed elettronica ti posso dare lo schema.
Nel 300 basta portare direttamente il 12 volt alla pompa,c'è un faston sotto di essa,e il mezzo si accende.Discone ha scritto:Ragazzi scusate il disturbo ma ho letto tutto l'argomento e non ho capito granchéio ho un discovery 300 3 porte 95 il mio problema è il seguente non riesco a inserire il codice ( l'ho sempre inserito, sono abbastanza sicuro di farlo nel modo corretto)
Il fatto dell' elettrovalvola non l'ho capita ho visto una foto dove è smantellata, ma non ho capito poi dove è stata collegata, il mio disco ora non fa neanche girare il motorino d'avvertimento il mio allarme dovrebbe essere quello dietro al cassettino porta oggetti se potete aiutarmi a fare qualcosa mi fareste un favore perche ogni elettrauto che ho visto mi da la solita risposta... posso vedere ma non credo di riuscire e di ore come conto possono essercene molto
exxon ha scritto:.. poi, il connettore da cui prenderei fili e quello a cui fa riferimento il primo foglietto,è il 274 sullo schema, quello verde.
Le sigle davanti ai numeri sono le iniziali dei colori dei fili in inglese.
Sul secondo foglietto c'è lo schema dell'interfaccia tra la centralina nuova e i fili del connettore verde.
Poi alla centralina si può collegare anche i le frecce per il lampeggio e il led sul cruscotto.
Lo schema è disegnato male, spero ci capiate ugualmente.
Io ho racchiuso poi la centralina e l'interfaccia dentro una scatola bianca stagna da impianti elettrici.
Ah ... ovviamente va tolta la vecchia centralina originale, quindi niente più antifurto, solo centralizzata.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti