nippur ha scritto:VCV o PCV (chiamala come vuoi)
viewtopic.php?f=31&t=86867&hilit=puma+come+cambiare+la+vcv
Quoto 100%.
riro ha scritto:Silvio ha scritto:...forse anche i TDI VW, a quanto pare...![]()
Problemi con il Td5 e con il Td4 d'accordo, ma per piacere lasciamo stare le Vw: è la marca della tradizione della mia
famiglia - golf ininterrottamente dal 1981 ed ora sono alla sesta !!!!!!
Tingle ha scritto:Allora: ho decretato che non può che essere la VCV e sono indeciso se prenderla originale LR oppure DENSO
La differenza è importante: per l'originale parliamo di € 170,00+IVA mentre per la DENSO siamo a € 95,00 + IVA
Qualcuno ha avuto esperienza con questo prodotto della Denso ?
Se non ho capito male sono loro che la fanno per LR ma va anche su altri mezzi, il dubbio è che la versione marchiata LR sia più "adatta - tarata " per il TD4
Cosa ne pensate ?
Theater ha scritto:Land Rover sui Puma monta le VCV Denso di primo equipaggiamento .
La valvola ha un etichetta con tutti i dati , se non riesci a vederla da montata fai una foto .... vedrai che e' una Denso, ordinala identica , a meno che non sia gia' stata sostituita ....
La stessa VCV la Trovi anche sul Transit 2.4 .
Sostituita anni fa' con una Denso venduta sulla baia inglese per Transit 2.4 .
Ayrtonse ha scritto:Tingle ha scritto:Allora: ho decretato che non può che essere la VCV e sono indeciso se prenderla originale LR oppure DENSO
La differenza è importante: per l'originale parliamo di € 170,00+IVA mentre per la DENSO siamo a € 95,00 + IVA
Se non ho capito male sono loro che la fanno per LR ma va anche su altri mezzi, il dubbio è che la versione marchiata LR sia più "adatta - tarata " per il TD4
Cosa ne pensate ?
Come volevasi dimostrare....!!!!
Ordina la Denso, io l'ho sostituita a luglio, presa originale Denso sulla baia, compresa dei due sensori che vanno nel flauto... Una volta montata devi solo fare l'apprendimento.
Tingle ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Tingle ha scritto:Allora: ho decretato che non può che essere la VCV e sono indeciso se prenderla originale LR oppure DENSO
Cosa ne pensate ?
Ordina la Denso, io l'ho sostituita a luglio, presa originale Denso sulla baia, compresa dei due sensori che vanno nel flauto... Una volta montata devi solo fare l'apprendimento.
Posso chiederti quanto hai pagato solo la VCV ?
Ayrtonse ha scritto:Tingle ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Tingle ha scritto:Allora: ho decretato che non può che essere la VCV e sono indeciso se prenderla originale LR oppure DENSO
Cosa ne pensate ?
Posso chiederti quanto hai pagato solo la VCV ?
Se non vado errato, intorno alle 200 cocuzze ma compreso di spese di spedizione kit completo Denso, comprendente valvola vcv + 2 snensori.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti