jollyroger ha scritto:E' portarla da un carrozziere onesto?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
mattia.ghigo ha scritto:Grandissimo!!!![]()
Vetro sempre su?
sbasa ha scritto:Quasi quasi ci provo anche io anche sr ho paura di ritrovarmi con tutti i pezzi in una scatola da portare al carrozziere![]()
![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Disco88 ha scritto:Ciao, riapro il post per farvi una domanda, visto che dovrò sostituire il motorino della portiera anteriore destra e quello della portiera posteriore sinistra, volevo sapere se potete darmi i codici esatti, perché ne ho trovato diversi e non so quali siano quelli giusti...per la portiera posteriore sinistra dovrebbe essere FQM100710 giusto? E per quella anteriore destra?
Ho trovato questi due...FQJ102900 FQJ102880
Grazie.
Disco88 ha scritto:Disco88 ha scritto:Ciao, riapro il post per farvi una domanda, visto che dovrò sostituire il motorino della portiera anteriore destra e quello della portiera posteriore sinistra, volevo sapere se potete darmi i codici esatti, perché ne ho trovato diversi e non so quali siano quelli giusti...per la portiera posteriore sinistra dovrebbe essere FQM100710 giusto? E per quella anteriore destra?
Ho trovato questi due...FQJ102900 FQJ102880
Grazie.
Qualcuno che può aiutarmi?
gian td5 ha scritto:prova guardare qui, ci sono tutti i ricambi con i codici del tuo disco, quando li hai identificati li digiti sulla barra di Google, lì trovi la descrizione completa, il prezzo ed i fornitori.
http://new.lrcat.com/
nel tuo caso il codice che termina per 900 si riferisce alla serratura destra per un Disco con guida a sinistra (RH LHD) mentre il finale 880 è una serratura destra per un mezzo con guida a destra (RH RHD), quindi entrambi non vanno bene.
il ricambio corretto dovrebbe essere (VERIFICA) quello con il codice finale 910, cioè (LH LHD) ovvero serratura sinistra per mezzo con guida a sinistra.
Landsaluti
gian
libero ha scritto:riprendo questa discussione perchè ho un problema simile. Quando chiudo la macchina con il telecomando tutte le serrature chiudono. Quando riapro quella del lato passeggero rimane chiusa, il nottolino sulla porta rimane giù e devo aprirla da dentro. Anch'io devo cambiare tutto il meccanismo?
devis81 ha scritto:Si riescono a sostituire i soli motorini? Con quale ricambio? Avrei delle serrature guaste in garage magari posso provare a ripararle...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti