Come ricordava Roby qualche post fa: "verniciare è un'arte ed una professione" per cui non vorrei rovinare il lavoro fin qui fatto.
Quando avrò terminato le rimamenti lavorazioni, il Land finirà in carrozzeria.
roby65to ha scritto:Le parti interne non vanno verniciate, al massimo arriva qualche spruzzo di vernice quando si vernicia l' esterno, ma in origine non erano verniciate...
roby65to ha scritto:E cosa c'è di strano? Sulle auto nuove la parte sotto non era mica verniciata...
lumi ha scritto:roby65to ha scritto:Le parti interne non vanno verniciate, al massimo arriva qualche spruzzo di vernice quando si vernicia l' esterno, ma in origine non erano verniciate...
Roby una spruzzata veloce voglio darla, perchè il lavoro di raddrizzamento fatto dal carrozziere in più parti ha messo a nudo l'alluminio...leggeraok
Verteidiger ha scritto:lumi ha scritto:roby65to ha scritto:Le parti interne non vanno verniciate, al massimo arriva qualche spruzzo di vernice quando si vernicia l' esterno, ma in origine non erano verniciate...
Roby una spruzzata veloce voglio darla, perchè il lavoro di raddrizzamento fatto dal carrozziere in più parti ha messo a nudo l'alluminio...leggeraok
. (...per l'esterno ho fatto solo la preparazione....)
pecorone87 ha scritto:Verteidiger ha scritto:lumi ha scritto:roby65to ha scritto:Le parti interne non vanno verniciate, al massimo arriva qualche spruzzo di vernice quando si vernicia l' esterno, ma in origine non erano verniciate...
. (...per l'esterno ho fatto solo la preparazione....)
Ma una volta fatta la preparazione perchè non hai pure verniciato?
Il successo/insuccesso della verniciatura è dato al 90% da come viene preparato il pezzo (lo ho sempre letto sul forum e dopo aver provato non posso che confermare). Una volta fatta la fatica goditi anche la verniciatura!
Io per l'esterno faró fare tutto dal carrozziere, se avessi fatto io il fondo avrei poi fatto anche la verniciatura finale!
Inviato dal mi
o iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite