Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiamma94 ha scritto:fntmra ha scritto:io ho bestemmiato non poco per:
- pulire connettore: cambia nulla
- trovare una chiave che riesca a smontare l'interruttore: più lunghe, più corte, dritte, storte...
- smontare pulire e rimontare l'interruttore: per qualche giorno ha funzionato normalmente...
- sostituire l'interruttore con uno nuovo: risolto!
Come ci sei arrivato alla fine ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peppedisco300 ha scritto:Oggi ho provato a smontare l'interruttore per provare a regolare il dado ma senza riuscire. Dovrò provare con un'altra chiave.
Ma ho il dubbio che in realtà sia la leva del cambio ad essere consumata nel punto di contatto. Se fosse veramente così cosa bisognerebbe fare?

fntmra ha scritto:anche a me, tenendo la mano, funzionava. ma anche dopo averlo pulito e rimontato senza rondella (che non ricordo ci fosse).
e non ricordo se c'era la rondella su quello nuovo, ma una volta montato non ho più avuto problemi.
(interruttore non originale)
MudGio ha scritto:io ho risolto diversamente. Ho acquistato l'interruttore per defender che è notevolmente più lungo ma ha la stessa filettatura. Codice CDU 51L. Ho cambiato il connettore finale in modo che da poter utilizzare quello di serie del discovery. Avendo un perno più lungo non ha il problema di rondelle o altro. Vi lascio un link indicativo.
https://www.ebay.co.uk/itm/LAND-ROVER-D ... Sw8o9d3Fmp
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti