mattia.ghigo ha scritto:Ma porc....c'hai ragione...90 Euro!!!![]()
25 Euro di differenza!
Trizompa ha scritto:Non so voi ma io quando acquisto le crociere per l’albero anteriore acquisto anche il cuscinetto di centraggio, che una volta smontato l’albero vale sempre la pena di sostituire. Il kit intero lo pago 105€ spedito e tassato, comprensivo di n.3 crociere gkn ingrassabili HD e cuscinetto di centraggio.
Ultimamente ho notato che le crociere gkn hanno il cono per la distribuzione del grasso in plastica piuttosto debole la quale tende a consumarsi e a disintegrarsi in poco tempo. Ho optato ultimamente per le (secondo me migliori) Dana spicer.
luckyboy ha scritto:Domandina agli esperti![]()
Siccome vorrei revisionare entrambi gli alberi di trasmissione, dovrei separare le forcelle dagli alberi stessi per montare le cuffie nuove;
quando andrò a riassemblare gli alberi, le forcelle si reintroducono con un ingresso obbligato o potrei montarle anche giù di verso?![]()
Scusate l'ignoranza...![]()

pipippo91 ha scritto:In teoria, la direzione è obbligata.. MA! Per non sapere né leggere né scrivere, ti consiglierei di fare un segno sulle parti degli alberi (io faccio un giro di nastro di carta e faccio un segnetto con la penna su quello), così che, nel momento del riassemblaggio, non potrai sbagliare le posizioni
luckyboy ha scritto: vorrei revisionare entrambi gli alberi di trasmissione
quando andrò a riassemblare gli alberi, le forcelle si reintroducono con un ingresso obbligato o potrei montarle anche giù di verso?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti