massimiliano1957 ha scritto:......
quello_là ha scritto:E un'auto con impianto a gas come dovrebbe fare?
jam ha scritto:I tubi in gomma per il gas, ad esempio hanno una scadenza, anche quelli della cucina di casa (per chi ancora usa la bombola), ad ogni metro hanno stampata la data.
Al di là di questo, felice che tu Massimiliano stia bene, tieni duro, fai tesoro delle critiche costruttive e non ti curare troppo degli stupidì (solo il giusto).
massimiliano1957 ha scritto:Per tutti quelli che hanno sputato sentenze nei confronti della mia persona,posso dirvi che dopo questa esperienza il frigo a gas non si deve tenere in macchina a prescindere se si cammina o si sta fermo,era da 10 anni che andavo ingiro così. Il frigo si deve tirare fuori dalle auto la sera quando ci si ferma per fare campo perchè le perdite posso avvenire se uno cammina o si tà fermo.
L'incendio è stato causato da una piccola perdita di gas che non ha impedito lo spegnimento della fiamma del frigo e così una volta saturata la zona c'è stata l'espolosione, questa poteva capitare anche con l'auto ferma in sosta per la notte.
giba foto ha scritto:Caro Digger col vero nome merda,perchè tu sappia,io non faccio publicità occulta.Se ho procurato dei frigo ad utenti del forum,non è che io lo faccio per mestiere,se ti da fastidio che possa aiutare qualcuno,sputa il rospo. E firmati invece di nasconderti dietro ad un nome di merda. giba,Gianni Barili
jam ha scritto:I tubi in gomma per il gas, ad esempio hanno una scadenza, anche quelli della cucina di casa (per chi ancora usa la bombola), ad ogni metro hanno stampata la data.
mikeba ha scritto:Piuttosto facciamo tesoro della sua "cazzata" e controlliamo i nostri impianti prima di partire.
mikeba ha scritto: Personalmente, quando faccio campeggio, mi porto in macchina la bombola della Camping Gaz da 3 Lt per il fornello, ma stacco il fornello dalla bombola sulla quale rimetto il tappo ogni volta dopo l'uso.
mikeba ha scritto: Visto quello che è successo però penso che realizzerò un supporto fatto ad hoc per riporre la bombola all'esterno del Def, mi sentirò più sicuro.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti