Range forever ha scritto:Albe ma il tuo Disco è sardo o emiliano?
fiamma94 ha scritto:Ciao a tuttima quindi avete risolto ? Con sta luce di retro ?
Io ho cambiato nuovamente il sensore .. ma niente ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai che si ordina alloraMudGio ha scritto:fiamma94 ha scritto:Ciao a tuttima quindi avete risolto ? Con sta luce di retro ?
Io ho cambiato nuovamente il sensore .. ma niente ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiamma devi mettere il sensore più lungo. codice CDU51. Il connettore è diverso ma basta tagliare e saldare i fili.
Albe point ha scritto:se invece si volesse mettere un interruttore on/off dentro l'abitacolo come si potrebbe fare?
uso il connettore del vecchio sensore e ci collego due nuovi cavi con nuovi Faston, da dove riesco a far entrare il cavo in abitacolo? devo smontare il tunnel centrale o c'è qualche "pertugio" segreto?
Albe point ha scritto:Albe point ha scritto:se invece si volesse mettere un interruttore on/off dentro l'abitacolo come si potrebbe fare?
uso il connettore del vecchio sensore e ci collego due nuovi cavi con nuovi Faston, da dove riesco a far entrare il cavo in abitacolo? devo smontare il tunnel centrale o c'è qualche "pertugio" segreto?
Nessuno mi sa aiutare? Mi servirebbe qualche indicazione su dove far passare un cavo dall’interruttore a dentro l’abitacolo.
Albe point ha scritto:Dovrei comprare il sensore del defender e montarlo sperando che funzioni... e chissà per quanto.
Preferisco mettere un interruttore dall’abitacolo e sto tranquillo che funziona sempre.
Per la legalità non saprei ma non è un problema, e neanche passare la revisione.
Grazie comunque per avermi avvisato.
Nessuno sa darmi qualche delucidazione sul passaggio del cavo?
MudGio ha scritto:Albe point ha scritto:Dovrei comprare il sensore del defender e montarlo sperando che funzioni... e chissà per quanto.
Preferisco mettere un interruttore dall’abitacolo e sto tranquillo che funziona sempre.
Per la legalità non saprei ma non è un problema, e neanche passare la revisione.
Tranquillo l'interruttore del defender funziona. Non sono il solo ad averlo montato. E' banale anche sostituire il connettore originale, il passo dei due interruttori è uguale e differiscono l'uno dall'altro per diversi millimetri di lunghezza della parte mobile.
Per il passaggio del cavo o fori il tunnel centrale (scelta non felice secondo me, oppure smontando la consolle centrale ed il tunnel dovresti riuscire ad inserire i cavi non a vista.
Albe point ha scritto:MudGio ha scritto:Albe point ha scritto:Dovrei comprare il sensore del defender e montarlo sperando che funzioni... e chissà per quanto.
Tranquillo l'interruttore del defender funziona. Non sono il solo ad averlo montato. E' banale anche sostituire il connettore originale, il passo dei due interruttori è uguale e differiscono l'uno dall'altro per diversi millimetri di lunghezza della parte mobile.
Per il passaggio del cavo o fori il tunnel centrale (scelta non felice secondo me, oppure smontando la consolle centrale ed il tunnel dovresti riuscire ad inserire i cavi non a vista.
Dunque devo ancora decidere bene dove mettere l’interruttore, quello che volevo sapere è se devo smontare per forza il tunnel centrale ( credo di si), e dopo averlo smontato se devo smontare altro, nel senso, non ho idea di cosa ci sia sotto la plastica del tunnel centrale. Esiste un “passaggio” in cui far passare un cavo ( 1 cm sarà) da sotto a dentro l’abitacolo?
MudGio ha scritto:Albe point ha scritto:MudGio ha scritto:Albe point ha scritto:Dovrei comprare il sensore del defender e montarlo sperando che funzioni... e chissà per quanto.
Dunque devo ancora decidere bene dove mettere l’interruttore, quello che volevo sapere è se devo smontare per forza il tunnel centrale ( credo di si), e dopo averlo smontato se devo smontare altro, nel senso, non ho idea di cosa ci sia sotto la plastica del tunnel centrale. Esiste un “passaggio” in cui far passare un cavo ( 1 cm sarà) da sotto a dentro l’abitacolo?
smontare il tunnel centrale è un'esperienza mistica ma si impara a farlo. Devi sganciare anche il cavo del freno a mano tanto per informazione. Sotto ti troverai i condotti aria calda/fredda la spugna insonorizzante e la gomma che copre il buco dove passano le leve del cambio e ridotte. Da questa copertura in gomma potresti far passare i cavi.
Albe point ha scritto:Che ne dite?...
luckyboy ha scritto:...se va bene per te...
Albe point ha scritto:...devo essere un po’ tamarro dentro
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti