Luca1966 ha scritto:Buonasera,aggiorno il post dopo alcuni problemi con la spedizione della frizione https://lofclutches.com/shop/clutches/c ... wheel-kit/ e 2 mesi di blocco in casa meccanico fuori comune ,fortuna stessa Regione ,sono riuscito a installare il kit frizione sopra indicato,all'inizio ero un po incerto ,chi mi diceva che era rumorosa come quella di un Ducati ,chi vibrava il cambio ,e altro.......
Ho voluto rischiare e non ascoltare più nessuno compreso il mio meccanico di fiducia.
Sono circa 3 settimane che è su e tutto quello che mi è stato detto non è vero almeno su questo prodotto.
E' MOLTO diversa dalla bi-massa ma molto ,non è rumorosa,non vibra il cambio, il pedale è un po più duro (dovrei sostituire la molla sul pedale)ma ha me piace cosi tosta.
Non c è più effetto fionda come prima ora quando attacca attacca è una fucilata tu schiacci e ti attacca al sedile e vai, la senti che tira da paura .
Nei primi giorni sembrava che andasse meno ma era solo un impressione la differenza l'ho notata """ in quanto tempo raggiungi alcune velocità in kmh""""
abituato a quel effetto fionda che sembra che vai ma .......ora no, non più .Sparisci all'orizzonte ......![]()
Aggiungo solo che il Motore TD5 e un gran bel motore generoso se ben lavorato.
Un saluto
Ciao Luca

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti