landy76 ha scritto:Non ho mai visto un autocarro che paga appieno il bollo come un auto. Se andate all Aci vi ridono in faccia.
Mettiti gli occhiali allora, è pieno!!! Perdona la battutalandy76 ha scritto:Non ho mai visto un autocarro che paga appieno il bollo come un auto. Se andate all Aci vi ridono in faccia.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Mi sa che non ti è molto chiara la normativa, Roby l'ha scritta.landy76 ha scritto:... Era per dire che se io ho un pick up non posso andare all Aci e dire fatemi pagare il bollo come un M1, perché questo non è previsto. Volevo solo qualche esempio di veicoli immatricolati autocarro ma che pagano effettivamente per i kw che hanno. Io non ne ho mai viste.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.

landy76 ha scritto:https://youtu.be/aEFNb_DFrt8
landy76 ha scritto:Non ho mai visto un autocarro che paga appieno il bollo come un auto. Se andate all Aci vi ridono in faccia.
cero ha scritto:d) autocarri: veicoli destinati al trasporto di cose e delle persone addette all'uso o al trasporto delle cose stesse; ( fonte Aci)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti