https://youtu.be/lVNKbrv7SWA
Lo credo anche ioSidestick72 ha scritto:Maddai Gerardo, mi dispiace![]()
Comunque io continuo a sostenere che fare i tagliandi in LR non è indice di garanzia e soprattutto l'olio motore utilizzato non è adatto al V6
Emalander ha scritto:perche?
Dovrebbero usare il Castrol EDGE Professional C1 5W-30 che è quello indicato da LR
Sidestick72 ha scritto:Emalander ha scritto:perche?
Dovrebbero usare il Castrol EDGE Professional C1 5W-30 che è quello indicato da LR
Appunto...
geracera ha scritto:Fino a venerdi scorso alle 15 la pensavo anche io come voi, anche per me il mio Disco4 era una gran macchina.
La mia ha 220000 km, tutti tagliandati in LR, ma venerdi alle 15 mi ha lasciato in mezzo alla strada con il motore rotto.
Inconcepibile!
No, ero uscito da casa da 5 minutiIVOD4 ha scritto:geracera ha scritto:Fino a venerdi scorso alle 15 la pensavo anche io come voi, anche per me il mio Disco4 era una gran macchina.
La mia ha 220000 km, tutti tagliandati in LR, ma venerdi alle 15 mi ha lasciato in mezzo alla strada con il motore rotto.
Inconcepibile!
Bestia miseria, come è successo?In autostrada?
Il motore è bloccato. Il meccanico ha controllato la distribuzione ed è sana. Motorino avviamento ok. Quindi è rotto qualcosa, se non è l’albero è una biella o qualcosa del genereIVOD4 ha scritto:Geracera ma tu hai già la diagnosi?Rottura albero?
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti