Roby-wankenobi ha scritto:Alive 250 sterline la storm dipende dallo stage che ti serve, sul sito non dicono niente, bisogna scrivergli di cosa hai bisogno e ti dicono il prezzo, non credo si discosti troppo da alive comunque
Roby-wankenobi ha scritto:Alive 250 sterline la storm dipende dallo stage che ti serve, sul sito non dicono niente, bisogna scrivergli di cosa hai bisogno e ti dicono il prezzo, non credo si discosti troppo da alive comunque

Luca1966 ha scritto:io mi sono preso una Ecu con 2 mappe in UK
Roby-wankenobi ha scritto:Grazie Blackdef,
Il problema è, che le pattuglie mi fermano ogni volta che carico quella mappa, perché fa fumo per due, mi ha fermato persino la finanza, non credo abbia mai fermato nessuno...
Il nano ce l’ho, ma se ho delle mappe che non valgono niente , come può venirmi utile?
Grazie ancora, ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roby-wankenobi ha scritto:Grazie Blackdef,
Il problema è, che le pattuglie mi fermano ogni volta che carico quella mappa, perché fa fumo per due, mi ha ...
Fumo esattamente come dici tu!fntmra ha scritto:Roby-wankenobi ha scritto:Grazie Blackdef,
Il problema è, che le pattuglie mi fermano ogni volta che carico quella mappa, perché fa fumo per due, mi ha ...
premesso che secondo me il 90% dei diesel è rimappato e lo intuisci dallo sbuffetto in ripresa, se ti fermano per il fumo allora fumi come un cannello ossiacetilenico senza ossigeno!
mi è successo fino a scoprire che il maf non funzionava.
io consiglio sempre di tenere puliti e funzionanti tutti i sensori, portata, pressione, temperatura
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti