arkadia ha scritto:avevo ansia
non avevo voglia di toccarlo e di capirlo
ora sono nuovamente in def td5 ed è scomodo e ha mille cazzapuppoli noiosi e difetti, ma sono sereno
Sidestick72 ha scritto:Alla fine avere un D3/4 è come avere una moglie bellissima... tutti la guardano, tutti la ammirano ma tu stai sempre col patema che qualcuno te la ciula e lei ti pianta li da solo![]()
Il rimedio è avere gli "attributi" giusti e sapere come trattarla... per questo va "studiata" a fondo![]()
![]()
alla fine è la verità
mi piaceva
andava benissimo
era perfetto
mai problemi (cambiato solo una lamba e le 2 batterie)
tenuto sempre al top
ma avevo un ansia addosso....
a parte il costo di bollo, assicurazione, tagliandi (ogni 10.000) e gomme (anche perchè era il 4 land in casa ed era davvero un surplus)
avevo ansia
non avevo voglia di toccarlo e di capirlo
Il rimedio è avere gli "attributi" giusti e sapere come trattarla... per questo va "studiata" a fondo![]()
![]()
![]()
fanfango ha scritto:Il rimedio è avere gli "attributi" giusti e sapere come trattarla... per questo va "studiata" a fondo![]()
![]()
![]()
giustappunto....![]()
![]()
...si diceva da qualche parte un mesetto fa che la tua sta entrando nel kilometraggio e nello spazio tempo della vecchiaia, giustooooo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Errore mio! Ho confuso i codici ! M57mattia.ghigo ha scritto:Il M54 BMW è benzina....chi l'ha fuso??
Ovvia, allora....resta solo il 3.0 Td6 M57??![]()

mattia.ghigo ha scritto:Lancio questa domanda sulla falsa riga del post "opposto" del Princi...![]()
Vi chiedo...
...
Ma soprattutto, in puro sprito Land....qualcuno ha trovato una SOLUZIONE (abbordabile) per questo grosso problema?
teos81 ha scritto:... controllo livello ogni 1000km..
E se proprio si scassa cercare un motore di sicuro non land ma citoren o peugeot.. e comunque come succedeva anche sul puma, i ricambi per rifarlo ci sono tutti.. basta prenderli ford o psa.. e pagarli pure meno..
Sidestick72 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:[...]
Iniettori bilanciati dopo trattamento con additivo e diesel superiore:
[...]

Sidestick72 ha scritto:Ciao Lorenzo, personalmente ho sempre usato il diesel cleaner di Bardhal anche se ora mi sto orientando verso qualcosa di più ricercato che sembra avere ottimi effetti di detergenza:
Lo utilizzo quando vedo che gli iniettori tendono a variare un po' troppo l'offset comunque orientativamente ogni 8/10K km.
E' anche vero che faccio gasolio prevalentemente alle pompe bianche...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti