maurizioswo862 ha scritto:Caro Vespa
proprio in quanto appassionato di Land Rover (ma non scemo…) ho preso l'XC90
Bè, vorrei vedere, parliamo di Cinesi contro Indiani
verdone ha scritto:luca.valenti ha scritto:...ma cosa ne sanno i possessori di altri marchi? girano la chiave e vanno. Noi invece. controlli ogni settimana, preghiere,rosari, ricerche continue nei sfascia carrozze per vedere se entra un D3 da depredare, centraline, app ,forum, competenze meccaniche e linguistiche e tanta arte di arrangiarsi ...
Ma è proprio questo il bello di possedere un LR, l'importante è non doverlo utilizzare per lavoro, ma solo per gioco.
luca.valenti ha scritto:ma cosa ne sanno i possessori di altri marchi? girano la chiave e vanno. Noi invece. controlli ogni settimana, preghiere,rosari, ricerche continue nei sfascia carrozze per vedere se entra un D3 da depredare, centraline, app ,forum, competenze meccaniche e linguistiche e tanta arte di arrangiarsi e aggiungiamo che pochi giorni fa , Il capo di Land Rover ha lui stesso ammesso di aver prodotto mezzi scadenti che hanno fatto perdere al marchio una grandissima fetta di clientela che non riescono a recuperare nemmeno con il nuovo Defender...
maurizioswo862 ha scritto:Jam
Vuoi mica paragonare i cinesi con gli indiani (che io chiamo...capelli unti)
La Volvo è solo di proprietà cinese, ma tutto, compresa la produzione in Svezia, nelle mani degli svedesi.
Affidabilità Volvo indiscutibile, da far impallidire le scatolette di metallo inglesi.
Comunque ti dirò.
Vespa
Sono un cultore delle vetture inglesi, di conseguenza delle Land Rover, che sono state una parte importante della loro storia.
Ma la storia è passato.
Non ha senso farsi del male giornalmente quando ci sono alternative.
Poi, nel tempo libero, entro nella “storia” scivolando con calma e rilassatezza, senza una meta precisa, o portando Laura a fare la spesa, con la vecchia 4x4, Mini o berlinona.
Ecco, così riesco a non farmi venire la nausea
maurizioswo862 ha scritto: ..... Consegna lunga, ma in questo periodo ci sta, anche perché ordinata non del solito colore, interni e tetto apribile, che sembra sia fuori standard per Volvo
stilus ha scritto:Mi spiace, come mai non si vedono?
Ciao Francesco.
stilus ha scritto:Questo è il report aggiornato del mio RRSport, dove si evince il bilanciamento iniettori.
Ciao Francesco.
Sidestick72 ha scritto:stilus ha scritto:Questo è il report aggiornato del mio RRSport, dove si evince il bilanciamento iniettori.
Ciao Francesco.
Valori inferiori a 900 sul bilanciamento iniettori sono da tenere d'occhio![]()
Inoltre le EGR non danno lo stesso valore di apertura mi sa che una mollerà presto
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti