Andreacat ha scritto:fra un po' andrà a finire che sai pure saldare....

sto scherzando, hai un mezzo molto bello e curato e gli hai messo il massimo che si poteva scegliere sul mercato

Però questo è un forum, per cui se sulla qualità degli accessori che hai utilizzato non si può discutere sulla loro utilità o sull'opportunità di metterli per raggiungere la performance voluta si deve poter discutere, altrimenti se dobbiamo solo vedere le foto e leggere le didascalie andiamo sul sito del produttore
Di fronte a obiezioni pertinenti e ragionevoli fatte da chi ha esperienza hai risposto sempre: si ma a me piace così e l'ho già ordinato, fatto installare ecc...
Spero che converrai che pur essendo assolutamente legittimo è frustrante per chi da queste pagine cerca anche un po' di contenuti e non solo una vetrina.
Lolbattutona mi son sbellicato ma resto serio ahah
Comunque questo post ha commenti negativi solo da parte di chi la mena a chi fa i “lavori inutili spendendo una barca di soldi”. Va bene che si mette in vetrina e si espone alle critiche, ma lui non si lamenta, siete voi che vi lamentate della qualità del post mentre voi stessi la state abbassando.
Questo è il punto secondo me.
I contenuti ci sono, di frustrante ci sono le persone che si frustrano perché ne hanno voglia.
Io entro spesso qui dentro per due motivi principalmente: 1) so che lui per gli stracaxxi di motivi suoi monta sempre cose nuove e probabilmente all’avanguardia sulla carta, cosa che negli altri post non accade
2) interviene Arkadia anteponendo alla avanguardia sulla carta quella sul
campo
Quindi reputo sia un post molto interessante sotto molti punti di vista anche solo che per mettere a conoscenza gli altri di un puntone da 10k che non serve a niente o di un distanziale da 10€ che fa le veci di un albero allungato se messo correttamente.