fanfango ha scritto:Dal canto mio posso affermare di avere un "culo" piuttosto sensibile (e non ridete) tant'è che alla guida mi accorgo di minime variazioni, tarature etc. e così anche sul lavoro... non per nulla mi hanno messo a fare i collaudi post manutenzione.
NOOOOOO......hai fatto outing anche te??![]()
Quando scrissi io, tra il serio e il faceto, che "sentivo" l'aderenza.....apriti cielo!!!
![]()
![]()
https://www.gilena.it/libro/l-assetto#c ... e_dettagli
questo il primo che ho trovato....io ho la prima versione, vedo che ora è quotata 50 eurozzi!!!!![]()
sicuramente conta tanto l’esperienza…
per la mia esperienza. l'esperienza conta nella fase finale, nel trovare qualcosa che rasenti la perfezione, nelle tarature millimetriche. MA se fai calcoli sbagliati a monte o se non li fai proprio....l'esperienza che fai è quella del fallimento.
Arrivi tardi Nicola, non riporto tutto qui, ma evidenzio il succo...
jam ha scritto:Ma ora chiedo a voi "espertoni" o "esasperatoni" (poche lettere fanno la differenza, anche se qui non sembra sia così), che cos'è "il fuoristrada"...
.....
.....
.....
Non mi metto a citare tutto altrimenti facciamo notte... ah si, se per Sidestick è stato cambiare sesso (de gustibus![]()
![]()
) ma ben venga anche quello.
.....
.....
.....
Siete una manica di cogIioni, non c'è dubbio, siete anche i miei cogIioni preferiti (oltre a quelli che contrariamente a Sirio sono ancora qui sotto).