Ciao... Nessuna risposta purtroppo! Abbiamo anche provato a chiamare il numero svizzero trovato su Facebook, ma niente! Grazie x l'interessamento!SilvyCH ha scritto:Ti hanno risposto?
Magari sono chiusi per ferie in questa stagione!
Ciao e grazie mille x le info e x la gentilezza... Se passerò di lì ti avviso x tempo, tanto noi le ferie le organizziamo in anticipo come puoi vedere!Agadez ha scritto:Ciao, Se ti interessano escursioni e campeggio libero posso segnalarti il Lago Ritom in alto Ticino.
Puoi attivare su asfalto fino a inizio lago poi se passi entro le 9 di mattina puoi percorrere un facile sterrato per arrivare sull'alpe di Piora e puoi fare una bella camminata e fermarti a dormire in libera. A Piora c'è anche una baita dove puoi mangiare se non hai voglia di cucinare.
La Svizzera Francese è bellissima ma in estate fa molto caldo, eviterei di andare a Luglio/Agosto.

batista83pi ha scritto:Ciao... Nessuna risposta purtroppo! Abbiamo anche provato a chiamare il numero svizzero trovato su Facebook, ma niente! Grazie x l'interessamento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Agadez ha scritto:Ovviamente se passi in zona Alto Ticino/Gottardo fammi sapere che ti offro una birra

Ho visto adesso che il camping é aperto dal 1 aprile al 31 ottobre! E tra l'altro ci sono solo un'ora al mattino e un'ora la sera.
Magari possono rispondervi prima per la mail... ma penso dobbiate portare pazienza:
Reception*
Täglich
09 - 10 Uhr
17 - 18 Uhr
*1. April bis 31. Oktober
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite