Anche se, con 30k, tra una Bmw, o una Mercedes è una D3, sceglierei sempre quest’ultima
PrinciLand ha scritto:ma valà.. non volerla guidare come fosse una supercar senza tirare al limite ogni marcia.. vai tranquillo.. vedrai che starai tranquillo...
PrinciLand ha scritto:...
per esempio le MClaren devono essere auto che van benissimo.. ne ho viste ben poche in officina..![]()
![]()
PrinciLand ha scritto:ma infatti . io sono trent'anni che lavoro nel settore.. e tra i miei clienti ho 6000 tra officine e carrozzerie nel veneto... dunque fate un pò voi di cosa vedo o non vedo in giro...
quello che posso dire con certezza è che di RRS e di discovery 3/4 evoque e LR in genere ne sono state vendute uno SMINKIAIO... ma tante tante.. in proporzione a altri marchi vorrei dire anche di 10 a uno... è abbastanza normale che ne trovi di più rotte... (ci mancherebbe)...
per esempio le MClaren devono essere auto che van benissimo.. ne ho viste ben poche in officina..![]()
![]()
luca.valenti ha scritto:...mai guidato un veicolo più comodo di questo. andatura tranquilla, musica decente e panorami molto belli.
PrinciLand ha scritto:ma infatti . io sono trent'anni che lavoro nel settore.. e tra i miei clienti ho 6000 tra officine e carrozzerie nel veneto... dunque fate un pò voi di cosa vedo o non vedo in giro...
...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti