scirocco81 ha scritto:Da LRDirect quello marca Lucas costa 185,66€ + spese spedizione + dazi doganali + probabile controllo radiometrico.
roby65to ha scritto:Altrimenti compri un Bosch nuovo, ma i costi sono ben diversi...
https://www.distriauto.it/bosch/1-986-a01-853-3378171
l'orso ha scritto:D'altra parte, se compro i diodi di ricambio da montare su quello vecchio, avranno la qualità odierna...
l'orso ha scritto:Non è lo stesso alternatore, ultimi numeri del codice diversi, e non ha la corrispondenza col codice Land Rover STC234
roby65to ha scritto:Alcune cose erano già scadenti 11 anni fa, secondo il mio meccanico di fiducia, la massima qualità nella componentistica auto è stata raggiunta negli anni '90, dagli anni 2000 in avanti è andata peggiorando e continua a peggiorare, tra obsolescenza programmata, produzioni in paesi del terzo, ecc., tranne poche eccezioni (molto costose)...
l'orso ha scritto:Concordo ZoSo, spero che le linee di produzione di 11 anni fa siano rimaste le stesse e quindi sfornino lo stesso prodotto.
roby65to ha scritto: visto il costo non molto diverso dal Lucas, non mi stupirei che anche quello sia fatto in oriente, certo il marchio Bosch è una garanzia in più...
ZoSo ha scritto:su che concordi che ho detto il contrario, forse mi sono espresso male
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti