Andreino66 ha scritto:Riguardo quella manopola terribile: ci sarebbe qualche modo per ovviare all'oscenità?
Che domande.....ma cerrrrrrrrrrrrrrto!!!
Ecco qua la soluzione viewtopic.php?f=13&t=118656
Andreino66 ha scritto:Riguardo quella manopola terribile: ci sarebbe qualche modo per ovviare all'oscenità?
leolito ha scritto:Il paraurti della prima ha piu' curve del sedere di Jennifer Lopez ... per me ha picchiato, magari lievemente. La griglia anteriore mi pare rotta anche lei, a meno che non sia un effetto nella foto ... ma a vedere la vernice "goffrata" per me riverniciata - non necessariamente un male, ma da controllare.
Babbano ha scritto:Però Andrea, senza offesa eh.... Stai ricevendo un sacco di dritte, adesso fai il tuo dovere e compila il profilo
Andreino66 ha scritto:La spia del sistema ACE è accesa (arancio) da ormai 15 anni e non è riuscito a spegnerla neppure in concessionaria Land (anche dopo due diagnostiche che non rilevavano malfunzionamenti). so che qui è presente una guida per riuscire a metter fine ai problemi relativi alle 3 spie...
mattia.ghigo ha scritto:Calmi.....la spia ACE resta accesa oppure le 3 spie "tre amigos" (che sono TC-SLS-HDC.....ma non ACE!!)??
mattia.ghigo ha scritto:Ho scritto male.....questa senza clima è di importazione, chiedo scusa (in Italia tutte le versioni e tutti gli allestimenti D2 avevano sempre di serie il clima automatico bizona).
Quel sistema con comandi manuali è mutuato dalla D1 300...ed è sempre bizona ma , nel caso specifico, è senza clima (mentre sulle D1 300 lo stesso sistema era anche dotato di pulsante per clima, pur restando tutto manuale e bi-zona).
Credo non sia così banale...aggiornarla con inserimento del nostro classico clima.![]()
L'altra...scalata di 100 km o di 100.000km?
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti