marcomazza ha scritto:Ho avuto un problema simile ma su defender Puma TD4 e non su disco. Non so se stessa cosa, nel dubbio te lo dico lo stesso.
A me non si chiudeva auto con telecomando (ma suonava anche antifurto, a te no) e si chiudeva solo manualmente con chiave dopo aver chiuso tutte altre da interno.
Non mi ricordo se x aprirla funzionava telecomando o no, passati anni ....
Nel mio caso era il micro meccanico di una portiera (il micro col pirulino che segnala portiera chiusa) rotto. X antifurto la macchina era "aperta" e quindi non me la lasciava chiudere con telecomando e non mi lasciava inserire antifurto segnalandomi auto aperta con sirena.
Prova a verificare se i micro di tutte le portiere, cofano e portellone siano funzionanti.
Facci sapere
tripla-m ha scritto:Ciao,
in risposta a marcomazza: il mio D2 quando provo a chiuderlo con il telecomando e una porta risulta chiusa male o completamente aperta da un colpo di clacson per avvisarti (non ti dico la prima volta che volo che ho fatto)
Per FainaGe un paio di domande:
Questo problema ti è apparso all'improvviso o gradualmente?
Oltre all'anomalia con la chiusura, hai notato anche altre anomalie elettriche (Frecce non funzionanti, finestrini non funzionanti, intermittenza tergicristalli non funzionanti, suoni dal quadro strumenti o altro)?
Hai provato anche con la seconda chiave se il problema persiste?
Hai la possibilità di collegare un nanocom o simili?
Domandona jolly: hai per caso delle infiltrazioni d'acqua nei pressi del bauletto difronte al passeggero?
Ti ho fatto tutte queste domande perché anch'io ho avuto problemi con la serratura centralizzata (insieme a tanti altri in un colpo solo)
FainaGe ha scritto: ........ Altre noie elettriche che ho notato la luce nella plafoniera che a volte si accende nella posizione di accensione automatica all'apertura delle porte altre volte invece no. In accensione manuale invece funziona sempre.
marcomazza ha scritto:È come se non arrivasse sempre e correttamente il segnale "tutte porte/cofano/portellone" aperte o chiuse .... Hai controllato i micro?
FainaGe ha scritto:Il problema c'è da quando ho preso il Discovery ad agosto... Mai cambiato... Altre noie elettriche che ho notato la luce nella plafoniera che a volte si accende nella posizione di accensione automatica all'apertura delle porte altre volte invece no. In accensione manuale invece funziona sempre.
Infiltrazioni di acqua moltissime dal tettuccio... Il vecchio proprietario aveva siliconato tutto ma entra parecchia acqua... Devo smontare tutti e due i tettucci e sistemarli...
FainaGe ha scritto:Infiltrazioni di acqua moltissime dal tettuccio... Il vecchio proprietario aveva siliconato tutto ma entra parecchia acqua... Devo smontare tutti e due i tettucci e sistemarli...
FainaGe ha scritto:Si si appena riesco controllo... Fra bambine e lavoro son sempre di corsa
FainaGe ha scritto:Scusate se son sparito...
Appena riesco faccio i compiti e vi tengo informati... Grazie mille ragazzi

Visitano il forum: Bolt94, Google [Bot] e 33 ospiti