ZoSo ha scritto:https://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?p=1231781#p1231781 iniettori td5
Anche io ho mappato a 100cv e non ricordo i nm, ma te hai ancora la frizione originale?
tripla-m ha scritto:Ciao,
ho chiesto maggiori info a taeniura e mi ha detto che ha sostituito questi componenti:
- Un tubicino dell'attuatore elettronico della westgate
- Il regolatore di pressione gasolio. Gli era stato montato quello per euro 3 anziché quello per euro 2
Scusa il ritardo, ma mi ero scordato di inviare il messaggio
T.n.T. ha scritto:Comincia a fare un test di compressione... Poi non è detto che ci sia il blocco crepato in due: possono essere tante cose, anche molto meno gravi.
Vittorio Osho ha scritto:il precedente proprieterio ha cambiato le fasce senza lucidare i cilndri e senza sincerarsi se ci fossero grippature od ovalizzazioni varie..
ti prego, elencami altre cose non gravi che metto via corda, sapone e sgabello
tripla-m ha scritto:Ciao,
secondo il manuale officina la pompa spinge il carburante verso gli iniettori ad un ritmo di 180 L/h a 4 bar. Quindi te, dall'uscita del regolatore di pressione, dovresti metterti con una tanichetta graduata, accendere il quadro e vedere se in 20 secondi la tanichetta si riempire di 1 litro. In caso contrario vuol dire che c'è qualcosa a monte che non funziona a dovere.
Prova in tanto così, non dovrebbe essere un verifica lunga da fare
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti